Paradiso delle Signore, Marta cede a Dante Romagnoli: addio Vittorio?

Paradiso delle Signore torna in onda con la prima puntata della settimana: scopriamo insieme qualche anticipazione.

Paradiso delle Signore
foto facebook

La soap opera di Rai Uno questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata, la prima della nuova settimana che vede al centro dell’attenzione i vari protagonisti come sempre in onda  a partire dal 15;55.

Tanto per cominciare vedremo Marta e Vittorio avere un primo confronto su cosa li ha portati ad avere una crisi cosi profonda, mentre Gabriella riceve un prestigioso riconoscimento alla Camera Nazionale della Moda.

Per l’occasione vorrebbe il marito Cosimo al suo fianco ma lui non è dell’umore per starle vicino visto che nutre ancora molto rancore nei confronti di Umberto, vicino a lei arriva Salvo. Ma approfondiamo la settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore divorzio in vista: addio alla coppia?

Paradiso delle Signore dal 26 al 30 Aprile: anticipazioni

il paradiso delle signore

Paradiso delle Signore torna come sempre oggi pomeriggio con una nuova puntata su Rai Uno alle 15; 55, dopo aver capito cosa vedremo tra qualche ora, scopriamo le altre anticipazioni.

Continuiamo con Dante che fa recapitare un pacco davvero strano per Marta, la donna è in piena crisi con Vittorio e questo gioca a vantaggio di Romagnoli. Mentre Salvo riesce a far confessare al padre i suoi affari loschi rimanendo molto deluso da ciò che ascolta. Nel frattempo Cosimo decide di accompagnare la moglie Gabriella per ritirare il premio.

Si prosegue con Maria che riceve delle avances dal meccanico chiamato da Armando e questo mette in allarme Rocco che si fa prendere dalla gelosia. Nel frattempo Agnese ringrazia Armando per aver coperto suo marito.

Giuseppe cerca in tutti i modi di ripagare il suo debito e prende la decisione di lavorare di notte nella pasticceria, questo gioverà anche ad Agnese e Armando che avranno l’occasione di stare un poco insieme come i vecchi tempi. Cosimo intanto in preda alla gelosia fa una scenata alla moglie Gabriella per colpa di Salvatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore 6 si farà: ombra sul futuro della serie

Per finire assisteremo alla crisi sempre più profonda di Vittorio e Marta, l’uomo nella puntata del Venerdì farà di tutto per poter parlare con la moglie. Quando la raggiunge però la troverà tra le braccia di Dante Romagnoli.

Impostazioni privacy