Aurora Ramazzotti e Le Iene, un risultato importante: ecco cos’è successo

Aurora Ramazzotti torna a Le Iene, la gioia incontenibile per il suo nuovo servizio: un risultato importante. Di che cosa si parla?

aurora ramazzotti iene
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, ancora Le Iene per lei: la gioia incontenibile dopo il suo ultimo servizio, che cos’è successo? Un risultato importante per lei.

La bella figlia di Michelle e Eros ormai ha 25 anni e sta muovendo, anno dopo anno, i primi passi nel mondo dello spettacolo. La ragazza è molto nota, ormai, anche sui social dove non manca di parlare ed esprimersi su temi anche estremamente delicati.

Ad Aurora di certo non manca il fegato e neanche i peli sulla lingua e prende sempre una posizione sugli argomenti di attualità, anche i più difficili. Che cosa aavrà combinato la Ramazzotti con il tailleure de Le Iene questa volta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la rivelazione: “Ecco cosa succede quando…”

Aurora Ramazzotti e Le Iene: non sta più nella pelle, ecco perchè

aurora ramazzotti iene
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Non è passato molto tempo da quando la ragazza ha indossato i panni dell’inviata: risale a solo un mese fa il suo servizio sulla fertilità dei giovani al giorno d’oggi. Aurora ha invitato dieci influencer a fare lo spermiogramma, anche per sensibilizzare i giovani alla prevenzione anche in questo campo.

Su cosa verterà il nuovo servizio della Ramazzotti per le Iene? Qualche tempo fa aveva confessato che il lavoro necessario a realizzarlo è stato più duro del previsto, ma oggi ha avuto decisamente una buona notizia.

La ragazza ha fatto sapere che il suo ultimo lavoro per il programma si è concluso in maniera soffisfacente: Aurora è riuscita a fare la sua prima “chiusa”, di cosa si tratta? Ha spiegato che questo è il termine che si usa quando a Le Iene si riesce a “beccare” in flagrante la persona chiave da intervistare, ovvero il momento clou che chiude un servizio ben riuscito: “La prima chiusa non si scorda mai” ha dichiarato fiera lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e lo sfogo social: “Merito rispetto”

Al momento non sappiamo su che cosa verte la nuova inchiesta portata avanti dalla Ramazzotti ma lo scopriremo presto non appena inizieranno le nuove puntate dello show. Intanto Aurora, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, ha voluto ricordare di prestare attenzione ai nostri consumi e soprattutto a non disperdere nell’ambiente mascherine usa e getta, delle vere e proprie “bombe” contro l’ecosistema.

Impostazioni privacy