Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la rivelazione sui social: “Quando la tua ragazza…”

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la confessione su Instagram: “Ecco che succede quando la tua ragazza…”.

aurora ramazzotti goffredo cerza
aurora ramazzotti goffredo cerza (Instagram)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la confessione su Instagram stupisce: cosa sta facendo la ragazza? Il fidanzato è senza parole.

Prosegue la storia e la convivenza della coppia che nonostante sia giovanissima sta insieme, ormai, da quasi 5 anni. La loro storia pare sia iniziata a metà del 2016, ma è stata ufficializzata solo un anno dopo, quando il ragazzo è stato presentato anche a mamma Michelle.

I due si sono incontrati a Londra, dove il ragazzo viveva e studiava Ingegneria, ma ora si è laureato ed è tornato in Italia, a Milano, dove ha deciso di condividere la sua vita con Aurora. In realtà Goffredo è romano di origine, ma ormai si è trasferito a Milano per amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, il ricordo che arriva dal passato: impossibile dimenticare

Aurora Ramazzoti e Goffredo Cerza, la confessione inaspettata

aurora ramazzotti goffredo cerza
aurora ramazzotti goffredo cerza (Instagram)

La convivenza fra i due giovani continua a gonfie vele, tanto che hanno deciso di adottare anche due adorabili gattini.

La figlia di Eros e Michelle prosegue la sua carriera di personaggio televisivo, grazie a Le Iene, ma parallelamente porta avanti la sua attività di influencer: le sue “rubrichette” sono molto note sul web. Purtroppo negli ultimi tempi Aurora è finita nella bufera per alcune dichiarazioni che ha fatto in merito al fenomeno del “Catcalling”, ma lei non demorde e continua a dire la sua su varie tematiche che le premono particolarmente.

Intanto la Ramazzotti continua a studiare e ad aggiornarsi, seguendo i corsi dell’accademia Mas di Milano, dove si sta specializzando in recitazione. Al momento le lezioni sono a distanza e, Goffredo, ha mostrato sul web un fatto curioso.

Quando la tua ragazza studia recitazione” scrive Cerza mentre ascolta la sua fidanzata che recita un monologo, minacciando di “licenziare qualcuno dalla scuderia” cercando di capire a cosa si riferisca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti si sfoga sui socia: “Merito rispetto”


Aurora ha raccontato di essere molto contenta delle sue lezioni che, anche se a distanza, riescono sempre a darle molto. Presto dovremo rivedere la 25enne con il tailleur nero a Le Iene: ha rivelato che sta preparando un nuovo servizio per loro, presto scopriremo su quale argomento.

Impostazioni privacy