Aurora Ramazzotti lascia tutti senza parole: tutta “colpa” delle Iene

Aurora Ramazzotti ha stupito tutti nella nuova veste da ‘Iena’. La giovane conduttrice ha portato un servizio molto utile ed interessante che ha “indignato” 

Aurora Ramazzotti
foto Instagram

Aurora Ramazzotti è l’intraprendente figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Conduttrice radiofonica, influencer, oggi la giovane ragazza ha stupito tutti nelle nuove vesti di inviata del programma di Italia 1 Le Iene.

La nuova ‘iena’ si è presentata con un servizio molto interessante e utile, che però ha “indignato” qualche telespettatore pudico per il tema trattato. Si è parlato infatti di fertilità maschile nei giovani del 2021. Secondo una ricerca, infatti, gli spermatozoi hanno perso il 50% della fertilità rispetto ai pari del 1980.

Così, la Ramazzotti ha domandato a 11 influencer di sottoporsi al test dello spermiogramma per valutare la loro fertilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, l’accusa scatena la sua rabbia: il duro sfogo

Aurora Ramazzotti, ‘Le Iene’: il servizio sulla fertilità maschile colpisce

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti dimostra ogni volta di essere una sorpresa, avendo molte risorse che la stanno facendo apprezzare al pubblico per la sua intelligenza e professionalità. Quest’anno è entrata a fare parte del programma di Mediaset Le Iene, dimostrando di sapersi destreggiare abilmente nella nuova veste.

Il servizio andato in onda ieri sera, come detto, ha visto per protagonisti 11 influencer che si sono sottoposti al test dello spermiogramma. Tra i tanti erano presenti Tommy A Canaglia, Gianluca Tornese, Denis Dosio, Nathan Lelli, Claudio Sona, Angelo Sanzio, Mariano Catanzaro, Giampaolo Calvaresi, Lucas Peracchi, Marco Cuccolo e Luca Alberici. Per quasi tutti si trattava della loro prima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, il suo urlo contro la pandemia fa il giro del web

Nicola Macchione è un urologo molto famoso sul web, dal momento che su Instagram tratta tutte queste tematiche con leggerezza e precisione, informando i follower con un certo rigore. Il dottore, che può vantare un seguito di circa 32 mila follower, si è complimentato con la Ramazzotti e l’ha supportata con i suoi studi.

L’urologo, inoltre, ha spiegato che spesso le persone si “indignano” per qualunque cosa e ha ringraziato Aurora per aver portato una tematica, considerata di nicchia, al grande pubblico, ponendo così l’accento su un problema talvolta sottovalutato.

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy