Storie Italiane, novità sulla morte di Mario Biondo: “Una nuova pista”

Ci sono novità molto importanti riguardo alla morte di Mario Biondo a Storie Italiane: gli aggiornamenti in diretta di Eleonora Daniele.

eleonora daniele storie italiane (1)

Ci sono novità importanti dopo tanti anni riguardo alla morte  di Mario Biondo, il ragazzo italiano che purtroppo è venuto a mancare in circostanze quantomeno sospette qualche anno fa in Spagna. 

Le indagini delle autorità spagnole hanno sempre convinto relativamente poco la famiglia del ragazzo che  non ha mai creduto nell’ipotesi con cui è stato archiviato il caso, ossia quella del suicidio.

Oggi, dopo tanti anni e tantissime battaglie della famiglia, arrivano novità importanti a riguardo: sembrerebbe spuntare infatti una nuova pista da percorrere che porterebbe all’omicidio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, dramma tremendo: “Non ho dubbi: è stato ucciso”

Storie Italiane, aggiornamenti morte Mario Biondo

mario biondo storie italiane

Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze e stiamo chiaramente parlando di ipotesi fino a prova contraria, tuttavia oggi la famiglia del ragazzo ha avuto modo di parlare di questo e di molto altro in diretta tv su Rai Uno durante Storie Italiane, nel classico spazio che Eleonora Daniele ha voluto lasciare loro.

Difficile dire che cosa accadrà ma una cosa è certa: questa morte di Mario Biondo nonostante sia stata catalogata come suicidio sembra vacillare.

Il tutto prende inizio dal computer del ragazzo che sembra essere stato manipolato ed utilizzato dopo la sua morte anche se non si conosce chiaramente il nome di colui che ha avuto modo di toccarlo, sebbene le ipotesi, che al momento rimangono tali, portino al cognato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, l’ospite sbotta in diretta: “Questo è sciacallaggio”

Eleonora Daniele ha voluto inoltre sottolineare anche il fatto che, qualora venga confermata questa pista che porta all’omicidio, anche coloro che hanno avuto modo di compiere le indagini fino a questo momento sicuramente dovranno spiegare i motivi per i quali non hanno sostanzialmente mai preso in considerazione questa pista.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità a riguardo tuttavia ad oggi la morte di Mario Biondo continua a rimanere un grande mistero ancora tutto da risolvere. La famiglia di certo non perde le speranze.

Impostazioni privacy