Home Serie TV Il Paradiso Delle Signore 6 si farà? Ombre sul futuro della serie

Il Paradiso Delle Signore 6 si farà? Ombre sul futuro della serie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Ci sarà la sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore? Ecco tutte le novità sulla possibile nuova stagione: quando inizia e dettagli.

il paradiso delle signore

I fan vogliono sapere se ci sarà una nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore. Ormai da parecchi anni, infatti, la famosissima fiction del pomeriggio di Rai Uno sta ottenendo sempre più successi ed allora ci si chiede se effettivamente ci sarà un seguito oppure no.

Al momento come sappiamo in tv sta andando in onda per la prima volta la quinta stagione ma in molti si chiedono già se ci sarà un sequel di questa fiction totalmente prodotta e creata dalla tv di Stato.

Da questo punto di vista però arrivano delle importanti novità che siamo sicuri renderanno tutti quanti al settimo cielo: ecco che cosa sappiamo, i fan non credono ai propri occhi. E’ tutto vero!

PER PPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, divorzio in vista? L’amata coppia ai ferri corti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore quando finisce? Novità sulla sesta stagione

il paradiso delle signore

Il Paradiso Delle Signore 6 ci sarà? In molti se lo stanno chiedendo e la risposta arriva direttamente dalla produzione Rai per la gioia di tutti coloro che da tantissimo tempo aspettavano una notizia di questo tipo.

La tv di Stato infatti ha già deciso che ci sarà una sesta stagione già programmata e pianificata per quanto concerne le registrazioni. Se non ci saranno intoppi, come purtroppo ci sono stati in passato anche se indipendenti dalla volontà del cast, il tutto dovrebbe arrivare il prossimo autunno per poi andare avanti come sempre per circa 160 puntate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la situazione è difficile: nervi tesi sul set

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Insomma, una bellissima notizia per tutti coloro che vogliono sapere in anticipo, per così dire, che cosa aspettarsi nella nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore.

Staremo a vedere come si svilupperà la trama ma una cosa è certa: i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.