Eleonora Daniele, impossibile trattenere l’emozione: “Che lacrime”

Eleonora Daniele travolta dall’emozione. La conduttrice, senza fiato, mai vista così commossa. Quante lacrime di gioia e felicità

Eleonora Daniele
Fonte foto: Getty Images

Eleonora Daniele come non l’avete mai vista. Commossa, autentica e travolta da un’emozione incontenibile. Così abbiamo potuto apprezzare la nota ed amata conduttrice di Storie Italiane la scorsa sera, quando è stata ospite de La canzone segreta, in onda in prima serata su Rai Uno. Un momento speciale che fa venire i brividi per l’emozione.

Il pubblico si è commosso con lei, che si è raccontata come mai in precedenza, accompagnata alle emozionanti note di Fiori di maggio cantata da Fabio Concato. Un momento che ha toccato le corde del cuore della Daniele, per la quale le sorprese non sono finite qui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele agli esordi, la ricordate? Com’era prima

Eleonora Daniele non trattiene le lacrime: la sorpresa a ‘La canzone segreta’

Eleonora Daniele
Fonte foto: Instagram

Proprio come spesso accade a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha mostrato il suo lato dolce ed emotivo e in prima serata su Rai Uno si è lasciata andare all’emozione. La conduttrice, ospite di Serena RossiLa canzone segreta si è raccontata a cuore aperto.

La sorpresa di vedere tutta la sua famiglia è stata la più bella che potesse ricevere. Raccontarsi poi su una delle canzoni che le fa venire i brividi al cuore, ovvero Fiori di maggio di Fabio Concato, ha amplificato ancora di più i sentimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, Eleonora Daniele incredula: novità sulla morte di Martina Rossi

Vedere poi tutte le sue amiche che come tanti stanno combattendo la quotidianità con delle attività che risentono delle difficoltà dovute al Covid l’ha fatta ancor più emozionare. La conduttrice ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram un estratto della sua intervista, un momento speciale, il più bel regalo che potesse ricevere. Alcune vip hanno commentato, sottolineando quanto l’hanno vista commossa, naturalmente dalla gioia e dalla felicità provata in quell’istante.

Impostazioni privacy