Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Ecco come vogliamo ricordarlo”

Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane, la conduttrice ha voluto regalare un bellissimo ricordo.

Eleonora Daniele commossa
screenshoot Rai Uno

Questa mattina Storie Italiane è tornato in onda con una nuova puntata sempre su Rai Uno e tra i tanti argomenti trattati di attualità e non solo la padrona di casa ha avuto un momento di commozione.

Il motivo è legato ad un ricordo che lei stessa ha voluto fare e regalare a tutti i telespettatori del programma che anno dopo anno continua a riscuotere grande successo e che tornerà come sempre lunedì mattina.

“Stamattina vogliamo ricordarlo con queste immagini” ha ammesso la conduttrice proprio ad inizio della puntata, scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele furiosa in diretta: “è uno schifo”

Eleonora Daniele commossa ricorda il Principe Filippo

Eleonora Daniele
Fonte foto: Rai Play

Eleonora Daniele commossa, la padrona di casa di Storie Italiane proprio nella puntata di questa mattina ha voluto fare un piccolo ricordo dedicato al Principe Filippo.

Domani Rai Uno trasmetterà i funerali in diretta del marito della Regina Elisabetta e la conduttrice ha voluto ripercorrere alcuni dei momenti più importante dei due coniugi reali con delle immagini davvero bellissime.

Abbiamo visto tante immagini e una foto inedita scattata nel 2018 da Kate di un Principe Filippo più intimo, bisnonno di dieci nipoti e di una che sta arrivando, la secondogenita di Harry e Megan” ha raccontato la presentatrice con i suoi ospiti in studio, ricordando la bellissima figura del Principe che siamo certi mancherà davvero a tutti.

Detto questo, come lei stessa ha accennato, domani Rai Uno all’interno del programma pomeridiano Italia Si con Marco Liorni, trasmetterà in diretta il funerale del Principe Filippo, che come dichiarato nei giorni precedenti sarà con sole trenta persone, come lui stesso aveva lasciato detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Storie Italiane, Eleonora Daniele incredula sulla novità

Presenti saranno solo le persone più vicine a lui e quindi quelle della famiglia, assente Meghan, la moglie di Harry arrivato qualche giorno fa e messo subito in quarantena, la giovane è infatti in attesa della sua seconda figlia che sarà una femminuccia e il viaggio poteva essere rischioso.

Impostazioni privacy