Storie Italiane, Eleonora Daniele incredula: novità sulla morte di Martina Rossi

Arrivano aggiornamenti importanti da Storie Italiane: Eleonora Daniele ha svelato novità importanti sulla morte di Martina Rossi.

eleonora daniele

Durante Storie Italiane quest’oggi Eleonora Daniele ha dato aggiornamenti importanti riguardo alla morte tragica di Martina Rossi, la ragazza di soli 20 anni deceduta qualche anno fa in Spagna dopo essere precipitata da un palazzo in circostanze sospette.

Sulla vicenda da tempo aveva indagato la procura e, dopo aver archiviato il caso, il giallo riguardante la sua tragica scomparsa era stato riaperto.

I ragazzi che all’inizio erano infatti stati assolti sono stati mandati nuovamente a processo: verrà nuovamente fatta luce su questa vicenda, come ha sottolineato la conduttrice di Rai Uno in diretta.

Siamo, dunque, arrivati ad una vera e propria svolta? Ecco che cosa sta accadendo proprio in queste ore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Storie Italiane, l’appello di Eleonora Daniele: è una furia

Storie Italiane, morte Martina Rossi: ci sono aggiornamenti

martina rossi storie italiane

Eleonora Daniele si è collegata durante Storie Italiane con l’inviato che sta seguendo il nuovo processo riguardante proprio la morte di Martina Rossi: sembrerebbe, infatti, che due ragazzi, dapprima assolti, siano stati oggi nuovamente sentiti.

L’ipotesi che emerge dalle loro deposizioni è quella di una caduta causata da un inseguimento: questa ipotesi, ancora tutta da confermare, getterebbe ulteriori ombre sulla morte della ragazza, ma al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito.

La conduttrice, che negli scorsi anni ha avuto modo anche di dare la parola al padre della ragazza, il quale ha da sempre dichiarato di non credere all’ipotesi di un incidente, è rimasta incredula dopo aver sentito queste nuove ipotesi: come è andata veramente? Che cos’è successo davvero quella drammatica notte?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele agli esordi, la ricordate? Com’era prima

L’appello della giornalista è quello di far luce su una vicenda che ha gettato la famiglia della giovane, precipitata a soli 20 anni dal sesto piano di un palazzo, nel più totale sconforto.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli riguardo al processo: Storie Italiane, e non solo, fornirà come sempre tutte le novità del caso, cercando di fare luce su una vicenda che ha avuto risonanza a livello mondiale.

Impostazioni privacy