Netflix gela i fan: 3 serie tv non le vedremo presto

I fan di tre serie tv Netflix dovranno aspettare un lungo tempo prima di vedere finalmente come proseguono le vicende dei loro personaggi preferiti. 

Netflix

Sarà una lunga estate per gli appassionati di serie tv. L’emergenza sanitaria legata alla pandemia da coronavirus ha rallentato tantissime produzioni televisive. Infatti, per questo motivo, molti spettacoli stanno rinviando le date di uscita a causa delle continue sospensioni dei set.

Ad avere questi ritardi, ci sono anche tre serie tv firmate Netflix e che sono molto attese dal pubblico della piattaforma streaming, ma che dovranno aspettare ancora qualche mese prima di vederle nel catalogo.

In autunno arrivano tre serie tv Netflix

I fan e gli estimatori delle serie tv Netflix di The Witcher, You e Cobra Kai dovranno aspettare ancora un pò prima di vedere le vicende dei loro personaggi preferiti. A rivelarlo è stato in un’intervista Ted Sarandos, co-amministratore delegato e responsabile dei contenuti dello streamer di video on demand californiano.

Dunque, le tre serie tv sopra citate non arriveranno su Netflix prima del mese di ottobre: “Quello che è accaduto nella prima parte di quest’anno è stato che molti dei progetti che speravamo uscissero prima sono sono slittati a causa dei ritardi di post-produzione legati alla situazione con il Covid e pensiamo che torneremo in una situazione più stabile nella seconda metà dell’anno, sicuramente nel quarto trimestre, dove abbiamo le stagioni di ritorno di alcuni dei nostri spettacoli più popolari come The Witcher e You e Cobra Kai, nonché alcuni grandi film che arriveranno sul mercato un po’ più lentamente di quanto speravamo come Red Notice e Escape From Spiderhead”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La serie Netflix che promette di spodestare The Crown

The Witcher

The Witcher (Netflix)

The Witcher è una serie televisiva polacco-statunitense di Netflix. La prima stagione è stata rilasciata nel 2019, dopo un’idea di Lauren Schmidt Hissrich. Lo spettacolo è basato sulla Saga di Geralt di Rivia delle scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

La serie tv ha in cantiere due prequel che sono sempre prodotti per Netflix. Si tratta del film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie The Witcher: Blood Origin.

La storia si concentra su di un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche. Tutti loro insieme generano un equilibrio di convivenza instabile. Gli esseri civilizzati devono fare i conti con mostri che li minacciano continuamente, per questo motivo sono stati creati dei guerrieri in grado da ucciderli, i witcher.

Il protagonista dell’intera storia è Geralt di Rivia (Henry Cavill), un witcher con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Nel frattempo la principessa Cirilla “Ciri” (Freya Allan) si rifugia per scappare dal caos della terra e da Nilfgaard.

You

You (Netflix)

You è una serie televisiva statunitense thriller psicologico di Netflix. L’idea di Greg Berlanti e Sera Gamble è nata grazie al romanzo You ed il suo seguito Hidden Bodies, scritti entrambi da Caroline Kepnes.

La serie tv è andata in onda negli Stati Uniti nel 2018 prima su Lifetime, per la prima stagione, e in seguito è stata distribuita internazionalmente su Netflix, riscuotendo grande successo.

La storia mette al centro il personaggio di Joe Goldberg (Penn Badgley). Il ragazzo è un libraio di New York, all’apparenza timido, schivo, riservato e introverso. Un giorno, mentre è al lavoro, vede una ragazza e se ne innamora.

Il suo amore per Guinevere Beck (Elizabeth Lail), però, si rivela una vera e propria ossessione, tanto che Joe, da bravo ragazzo, si rivela un violento maniaco.

Cobra Kai

Cobra Kai (Netflix)

Cobra Kai è una serie televisiva statunitense e presente su Netflix. È un sequel o spin-off del celebre film The Karate Kid – Per vincere domani. L’idea è nata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per YouTube Premium nel 2018. Dal 2020 la piattaforma Netflix ha acquisito i diritti di Cobra Kai.

La storia di Cobra Kai si svolge esattamente 34 anni dopo gli eventi del film Karate Kid. Segue le vicende di Johnny Lawrence (William Zabka), che si è trasformato in un uomo di mezza età che vive alla giornata. La voglia di redenzione lo porta a riaprire dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Ralph Macchio).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Documentario strappalacrime di Netflix per ricordare un attore mai dimenticato

A differenza di Lawrence, LaRusso è divenuto un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici alle prese nell’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che poi si rivela il figlio di Lawrence in brutti rapporti con il padre, prendendo in questo modo il posto del signor Miyagi.

 

 

 

Impostazioni privacy