Fedez, arriva il suo nuovo progetto: “Grazie a chi ci ha creduto”

Nuovo importante progetto per Fedez. Ma di che cosa si tratta? Ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram.

fedez
Fedez (Fonte: Getty Images)

Nelle ultime settimane Fedez è tornato pesantemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il primo motivo è senza alcun dubbio legato alla sua partecipazione, in coppia con Francesca Michielin, all’ultimo Festival di Sanremo. Una kermesse canora chiuso al secondo posto alle spalle dei Maneskin, vittoriosi con la loro Zitti e buoni.

Il suo momento d’oro è poi continuano con la conduzione, assieme a Mara Maionchi, di Lol – Chi ride è fuori, il format targato Amazon Video che ha davvero conquistato tutti e che ancora oggi sta facendo parlare tutti. Ma ecco che questa volta è stato lo stesso artista a voler fare un annuncio che ha incuriosito tutti. Ma di che cosa si tratta? I dettagli sono davvero curiosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> LOL – Chi ride è fuori, un supereroe a casa di Fedez

Fedez, ecco il suo nuovo progetto: i dettagli

Fedez (Fonte: Getty Images)

Nessun riferimento in questo a sua moglie Chiara Ferragni e all‘ipotesi, che ha iniziato a circolare da un po’ di tempo, su un possibile docu-reality che li riguarda. Questa volta l’idea è un qualcosa di nuovo e originale, su cui molto probabilmente stava lavorando da moltissimo tempo. A spiegare tutto è stato comunque, senza usare troppi giri di parole, lui stesso.

Infatti Fedez ha dato vita a una nuova linea di smalti. Un progetto tutto nuovo, per cui Fedez ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno creduto in lui e in questa sua nuova iniziativa. Tra l’altro, come spiegato da lui stesso in lungo post Instagram, parte dei ricavati andranno in beneficienza, più precisamente a un’associazione che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, come ha usato i primi soldi del successo? Scelta importante

Nel video di presentazione, dove l’uomo gioca anche un po’, creando alcuni divertenti siparietti, viene descritto e spiegato il tutto nel dettaglio. Inevitabilmente sono stati tanti i commenti e le reazioni. A spiccare non può non essere quanto scritto da Chiara Ferragni. “Adoro“, con tanto di risata ad accompagnare.

Impostazioni privacy