Gianni Morandi, le parole sulla figlia che nessuno si aspettava

Gianni Morandi torna sui social, la confessione sulla figlia Marianna non sfugge a nessuno, di cosa si tratta?

Gianni Morandi
foto Instagram

Si torna a parlare del cantante italiano conosciuto il tutto il mondo e amato da tutti che negli ultimi mesi è stato al centro dell’attenzione per il brutto incidente di cui è stato vittima.

Solo da qualche settimana è uscito dall’Ospedale, il Centro Grandi Ustionati dove è stato ricoverato per diverso tempo a seguito di un brutto incidente domestico mentre faceva giardinaggio.

Oggi in netta ripresa, come testimoniano le sue foto, torna ancora una volta su Instagram per svelare un segreto che riguarda la figlia Marianna, di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, il regalo inaspettato lo commuove: ecco le prove

Gianni Morandi svela il segreto della figlia Marianna, di cosa si tratta?

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi è come sempre il protagonista dei social e in particolare di Instagram dove anche nelle scorse ore ha condiviso un nuovo post.

Questa volta si trova in compagnia di Marianna, la figlia d cui svela un segreto davvero interessate e lo fa con questa didascalia: “secondo me Marianna non regge il vino”.

Davvero delle parole divertenti quelle del cantante che ancora una volta mostra il suo lato comico e ironico che ha conquistato tutti i suoi follower che lo seguono da anni, anche i più giovani.

In bella vista ancora una volta le fasce sulle mani che piano piano stanno guarendo ma che ancora mostrano i segni visibili delle bruciature a seguito della sua caduta nel fuoco che ha davvero fatto preoccupare e spaventare tutti.

Insomma un periodo di vera apprensione quella che l’artista sta passando ma che sta riuscendo a poco a poco a lasciarsi alle spalle anche grazie all’amore della sua famiglia e della moglie Anna che non lo ha mai abbandonato, nemmeno per un secondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi dimesso dall’Ospedale, tornerà come prima?

Per il resto, attendiamo altri aggiornamenti sempre social, con la speranza di vederlo ben presto in televisione.

foto INstagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy