Chiara Ferragni e Fedez, arriva una grande novità: ci sarà un docu-reality?

Chiara Ferragni e Fedez tornano sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa succederà? Giusto entrare nel dettaglio.

chiara ferragni e fedez
Chiara Ferragni e Fedez (fonte foto: Instagram, @fedez)

Chiara Ferragni e Fedez. Bastano anche solo e soltanto questi due nomi per far scatenare una serie di indiscrezioni, di voci e di rumors. Non a caso si sta parlando di una delle coppie maggiormente amate e maggiormente famose. Insomma, su di loro ci sta davvero moltissimo da dire.

Ora che la loro famiglia si è allargata, con la nascita della piccola Vittoria, forse per i Ferragnez è tempo di pensare a quella che è la loro professione. Ed ecco che è arrivata una novità davvero molto importante e che, nel caso in cui dovesse essere confermata, potrebbe far felice tutti i loro fan, che non possono che essere molto numerosi. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il pigiama indossato in ospedale va sold out: quanto costa?

Chiara Ferragni e Fedez, la novità è davvero di quelle importanti: tutti i dettagli

Fedez, come ha usato i primi soldi del successo? Scelta importante
Chiara Ferragni e Fedez (fonte foto: Instagram, @fedez)

L’influencer più famosa del mondo, che recentemente ha avuto uno sfogo molto pesante, ha sicuramente in Instagram e nei social network il suo mondo principale e il suo regno. Ma un qualcosa che ha permesso la sua definitiva consacrazione è stato senza alcun dubbio il documentario Unposted, che può essere definito una sorta di vero e proprio racconto che analizza la sua figura e la sua storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, quella querelle con Dolce e Gabbana

Ed ecco che il rumor che inizia a circolare con insistenza è un docu-reality che riguarderebbe proprio i Ferragnez. Un qualcosa che potrebbe trovare luogo e spazio su Amazon Prime . D’altronde il già citato Unposted può proprio esser visto e qui. E per di più non va dimenticato che Fedez è stato al timone di Lol, in onda proprio sulla piattaforma streaming del colosso americana. Dunque una voce che di certo non appare come insensata e improbabile. Non resta dunque che attendere quello che accadrà. Ma chissà che i due non decidano davvero di mettersi in gioco e di dare vita a un contenuto che attirerebbe non poche attenzioni. La curiosità è davvero tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy