LOL – Chi ride è fuori, un supereroe a casa di Fedez

LOL – Chi ride è fuori, Fedez organizza una bellissima sorpresa per il figlio Leone. Chi è il nuovo supereroe arrivato direttamente per lui?

Ferragnez
Foto da Instagram: @fedez

La scorsa giornata Fedez aveva anticipato ai suoi fan che in casa sua avrebbe ospitato un supereroe per il figlio Leone. Uno da un solo superpotere incredibile. L’attesa è cominciata a salire, in tanti si sono domandati chi potesse essere. Ieri, finalmente, tutti hanno potuto scoprire la sorpresa organizzata dal rapper per il figlioletto, ma anche per tutti i fan: a casa sua si è presentato l’ormai celebre Posaman.

Il programma prodotto da Amazon Prime Video, LOL – Chi ride è fuori ha conosciuto un successo incredibile tra il pubblico e a due settimane di distanza dalla messa in onda, molti dei personaggi e degli sketch emersi dallo show sono diventati virali. La serie ha visto protagonisti dieci comici tra i più quotati in Italia sfidarsi per sei ore nell’ardua impresa di non ridere alle esilaranti provocazioni reciproche, pena l’eliminazione.

Tra i tanti personaggi che hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia, oltre a Elio, Frank Matano, Pintus, Ciro Priello, chi è diventato di tendenza è senza dubbio Lillo Petrolo, il cui supereroe inscenato – Posaman – è diventato virale. Invitato a casa di Fedez, la reazione del figlio Leone ha stupito tutti. Vediamo che cosa è succeesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, arriva una grande novità: ci sarà un docu-reality?

Posaman a casa di Fedez, la reazione del figlio Leone: “Preferisce Batman”

Posaman
Fonte foto: Instagram

Posaman è arrivato in casa Ferragnez. Tra l’ilarità generale, Fedez ha documentato l’incontro tra il supereroe inventato da Lillo con il figlioletto Leone. Per l’occasione, Lillo ha inventato la settima posa.

Tuttavia, nonostante abbia dato prova di tutto il suo repertorio, mostrando le sue sei pose più una nuova, il piccolo Leone è rimasto della sua idea. Il suo supereroe preferito è Batman. Lillo ha provato a convincerlo, spiegando che l’uomo pipistrello non è in grado di fare le pose, mentre il piccolo si è mostrato alla fotocamera con il volto incupito e deluso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> LOL – Chi ride è fuori, ci sarà una seconda stagione? L’indizio

La gag di Lillo è presto diventata virale. A pochi giorni dall’uscita anche Alessia Marcuzzi era rimasta divertita dal personaggio creato dal comico. I fan sperano che si farà una seconda stagione di questo nuovo format semplice e vincente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy