Anna Tatangelo gela i fan, la risposta spiazza tutti

Anna Tatangelo gela i suoi fan, la risposta social è davvero sarcastica, che cosa è successo? Scopriamolo.

Anna Tatangelo
foto Instagram

La cantante di Sora è ancora una volta al centro dell’attenzione e questa volta non per la sua musica o per un nuovo gossip a lei attribuito, ma per una risposta social.

La giovane ex compagna di Gigi D’Alessio ha risposto a tantissime domande da parte dei suoi follower che ogni giorno sono sempre alla ricerca di nuove curiosità che la riguardano e a cui lei non si sottrae.

Questa volta però, le sue parole hanno davvero spiazzato tutti, la risposta è stata davvero sarcastica anche se detta in modo davvero simpatico. Cerchiamo di scoprire di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, sui social la dedica speciale al suo “cuore”

Anna Tatangelo gela i follower: “troppe stagioni”, di cosa si tratta?

Anna Tatangelo e D'Alessio, non fu amore a prima vista: il retroscena
A. Tatangelo (fonte foto: Instagram, @ annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo gela i follower, tutto è successo nelle scorse ore dopo una sua risposta social data ad uno dei fan in merito ad una domanda forse un pò “scomoda”.

“Ci vorrebbero troppe stagione” è questa la risposta che la cantante italiana lascia ad una dei suoi fan che le chiedono se avesse voglia di raccontarsi un una fiction sulla sua vita.

Davvero  delle parole spiazzanti che seppur dette in modo sarcastico, sottolineano ancora una volta quando le fasi della vita della giovane siano state tante e diverse, alla fine è una punto che lei non ha mai nascosto.

E diventata mamma molto giovane senza dimenticare il lungo rapporto con Gigi D’Alessio che usciva dal matrimonio con la madre dei suoi primi tre figli, senza contare le voci di rovina famiglie che per anni si è portata dietro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo come Wonder Woman, i fan non hanno dubbi

E adesso è davvero in una nuova fase della vita, quella da mamma e da donna in carriera, dopo la separazione ha infatti cambiato completamente stile musicale riuscendo a farsi apprezzare anche sotto altri punti di vista che forse fino ad oggi erano rimasti nascosti.

Anna Tatangelo
foto Instagram
Impostazioni privacy