Home Musica Anna Tatangelo come Wonder Woman? I fan non hanno dubbi

Anna Tatangelo come Wonder Woman? I fan non hanno dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32
CONDIVIDI

Anna Tatangelo potrebbe tranquillamente essere Wonder Woman. I fan non hanno dubbi. La somiglianza è notevole. È davvero così? Cosa ne pensa la cantante?

Anna Tatangelo
Fonte foto: Getty Images

Anna Tatangelo è una delle artiste più famose in Italia. La cantante di Sora è una delle più amate e apprezzate dal pubblico che ora è in attesa di novità importanti da parte sua per quanto riguarda nuovi lavori.

La Tatangelo è anche una vera e propria star sui social network, in particolare su Instagram dove può contare su tutto l’affetto dei suoi numerosi follower, che toccano quota 1,7 milioni. Numeri da influencer che certificano la popolarità della cantante che con le sue canzoni fa sognare tutti quanti.

D’altronde, oltre alla sua musica, dalla sua parte Anna ha una bellezza innata che fa innamorare ogni volta i suoi fan, obnubilati dal suo fascino travolgente. Capita, spesso e volentieri, che la cantante risponda anche ai commenti dei suoi follower, un modo per restare accanto al suo pubblico, a maggior ragion di questi tempi che corrono. Uno di essi le ha fatto notare una somiglianza molto particolare. Scopriamo insieme che cosa si sono detti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e D’Alessio, non fu amore a prima vista: il retroscena

Anna Tatangelo assomiglia a Wonder Woman? “Lei è stupenda”

Anna tatangelo
Foto da Instagram: @annatatangeloofficial

Come in molti sanno, Anna Tatangelo è molto attiva su Instagram dove pubblica numerosi scatti che la ritraggono intenta nel suo lavoro, ma anche che mostrano anche alcuni lati della sua vita privata. Recentemente, infatti, abbiamo visto che ha festeggiato il suo amore più grande.

In una delle sue splendide foto pubblicate, un follower le ha fatto notare la somiglianza con un’attrice molto famosa: Gal Gadot, modella israeliana divenuta nota al grande pubblico per aver interpretato Wonder Woman nel DC Extended Universe.

Anna Tatangelo
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, frecciata a Gigi D’Alessio? La risposta non lascia dubbi

La cantante ha affermato di apprezzare molto quell’attrice che trova stupenda. D’altronde non è il primo che le dice di somigliarle. E voi cosa ne pensate? Anna Tatangelo potrebbe essere la Wonder Woman italiana?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)