Anna Tatangelo emoziona, sui social la dedica speciale al suo “cuore”

Anna Tatangelo emoziona, il suo post è dedicato al suo “cuore” in un giorno speciale, di che cosa si tratta?

Anna Tatangelo
foto instagram

E’ un giorno davvero importante per la cantante di Sora cosi come per il suo ex compagno Gigi D’Alessio che qualche giorno fa è stato uno degli ospiti della programma di Rai Uno, Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi.

Sui social festeggiail suo “cuore” con una storia che li ritrae insieme e che in poco tempo riceve gli abbracci virtuali di tutti i suoi follower che non possono fare a meno di lasciare un messaggio tra i commenti.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la cantante qualche giorno fa era anche intervenuto sulla presunta nuova love story con un collega, smentendo il gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio commosso: “il dono più grande della vita”

Anna Tatangelo festeggia Andrea con una colazione speciale

Anna Tatangelo
foto instagram

Anna Tatangelo festeggia Andrea nel giorno del suo compleanno e lo fa anche sui social con una storia davvero molto emozionante che riceve il sostegno di tutti i suoi follower.

“Auguri Andrea” sono queste alcune della parole che la cantante dice al suo primogenito a cui ha regalato una colazione davvero speciale per il suo compleanno, stessa cosa fatta anche dal padre che con un post social ha scritto: “Auguri cuore di papà“.

Davvero un momento importante per la famiglia che giorno dopo giorno sta vedendo crescere il piccolo di casa, coccolato anche dall’amore dei suoi tre fratelli maggiori, che il cantante napoletano ha avuto dalla prima moglie Carmela Barbato.

I due ex, che hanno ufficializzato la loro separazione lo scorso anno sono rimasti ino ottimi rapporti e stanno facendo di tutto per far crescere in serenità il figlio che cresce di giorno in giorno sempre di più-

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo frecciata a Gigi D’Alessio, non lascia dubbi

Detto questo, continua a rimanere il dubbio sulla presunta nuova laison della cantante cosi come quella del cantautore napoletano che in molti vogliono legato da tempo con una giovane di nome Denise. Staremo a vedere cosa succede.

foto instagram
foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Impostazioni privacy