Filippa Lagerback: “Sei la nostra stella più luminosa”

Filippa Lagerback si gode un momento di estrema felicità con le persone a cui tiene di più nella sua vita. Ecco di che cosa si tratta.

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback

La conduttrice televisiva Filippa Lagerback ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che la mostra in un momento di estrema felicità.

Eppure la donna nel corso della sua vita ha vissuto dei momenti davvero difficili, specialmente nella sua relazione con il marito Daniele Bossari.

Sono abbastanza noti infatti problemi di depressione che l’uomo ha avuto in passato, in cui aveva anche ammesso di aver pensato all’idea di suicidarsi.

LEGGI ANCHE —>Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari: “Abbiamo attraversato l’inferno”

Bossari infatti non aveva retto bene l’improvviso successo all’inizio della sua carriera e proprio questo lo aveva stressato profondamente, fino a che non aveva addirittura toccato il fondo quando si era buttato tra le braccia dell’alcol.

Nonostante tutto la Lagerback ha sempre provato a stare vicina al suo compagno, cercando di trasmettergli ottimismo e spingerlo a raggiungere la stessa felicità insieme.

Ed è stato proprio l’amore di Filippa che ha salvato letteralmente la vita di Daniele Bossari, che è riuscito ad uscire dal suo momento più buio grazie proprio alla vicinanza della donna.

Filippa Lagerback, il post dedicato alla figlia

filippa lagerback moglie daniele bossari
filippa lagerback moglie daniele bossari

Fa molto sorridere ed emozionare il post che Filippa lagerback ha pubblicato su Instagram, che è rivolto alla figlia Stella, avuta dal rapporto insieme al marito Daniele Bossari.

Pare infatti che Stella oggi compia 17 anni, ormai dunque manca soltanto un anno ad uno dei compleanni più attesi nella vita dei più giovani, cioè il proprio diciottesimo,

La Lagerback ha pubblicato tre foto in cui si mostra insieme al compagno e alla figlia, un’altra in cui appare soltanto una sorridente e bellissima Stella e infine un’ultima dove si vede quella che sembra essere una gustosissima torta di compleanno.

LEGGI ANCHE —>Stella Bossari figlia Daniele Bossari e Filippa Lagerback: Età, Instagram

Immagini che lasciano intravedere tutta l’emozione e la felicità che entrambi i genitori e la figlia stanno vivendo insieme.

A corredo del post, la frase di grande tenerezza che Filippa regala alla figlia “Sei la nostra sSella più luminosa, la nostra gioia, la nostra felicità. Auguri Pulce del nostro cuore”.

Impostazioni privacy