Paolo Brosio non ci sta: “Aveva scelto di fare dei sacrifici”

Paolo Brosio ha commentato un episodio in diretta tv che l’ha fatto letteralmente scatenare: ecco le sue parole.

paolo brosio
Paolo Brosio (Fonte Mediaset Play)

Paolo Brosio è tra gli ospiti del pomeriggio di Canale 5. In onda sta infatti andando Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, che da qualche domenica ha allungato la sua durata, anticipando il suo inizio di qualche ora.

L’uomo è tra i tanti opinionisti che stanno commentando la vicenda di don Riccardo. Questo ha infatti deciso di lasciare il sacerdozio perché si è innamorato. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha voluto dire la sua, scatenando molteplici e le solite polemiche, che quando si parla di queste questioni non possono mai mancare. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per spiegare e raccontare quanto accaduto. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio, l’annuncio in diretta: dichiarazione inaspettata

Paolo Brosio si sfoga: le sue parole in diretta

La fede e i pensieri religiosi del buon Paolo sono un qualcosa di abbastanza noto e conosciuto. Ed è per questo che le sue dichiarazioni sono, in un certo senso, di condanna per questo comportamento. Ecco che cosa ha detto: “Io non voglio giudicare nessuno. Ma quando scegli di fare il sacerdote fai un voto di castità e sai di andare incontro a una vita che, sotto quel punto di vista, è sicuramente fatta di sacrifici. Insomma, decidi comunque di prendere un impegno“.

Le dichiarazioni di Brosio, come detto, non possono certo passare inosservate e suscitano numerose reazioni. Infatti c’è chi non condivide i suoi pensieri e li ritiene troppo esagerati. Il giornalista però ribadisce quella che è la sua posizione, anche quando, durante il programma vengono citati altri esempi ed episodi di questo tipo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio “denuncia” il Gf Vip: “Ecco cosa succedeva nella casa”

Dunque un vero e proprio battibecco ha caratterizzato la puntata odierna di Domenica Live. L’uomo, che recentemente ha fatto parlar di sé per la sua vita privata e sentimentale, ha avuto un vero e proprio sfogo. Ora non resta che attendere se si tornerà a parlare di quest’argomento e se ancora una volta ci sarà lui tra i protagonisti di polemiche e discussioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Impostazioni privacy