Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari chi è? Il suo dolore più grande

Chi è Filippa Lagerback, la moglie di Daniele Bossari? Età, figli e matrimonio della conduttrice al suo fianco da ormai tanti anni: il suo dolore.

filippa lagerback moglie daniele bossari
filippa lagerback moglie daniele bossari

Filippa Lagerback è la moglie di Daniele Bossari da ormai tantissimi anni. La loro coppia, che ha dato alla luce anche la loro prima figlia Stella, non ha una storia semplice alle spalle e la conduttrice ne ha parlato qualche mese fa a Che Tempo Che Fa, da Fabio Fazio.

Il riferimento va ovviamente al periodo in cui suo marito stava affrontando un importante e difficile momento di depressione: il dolore della donna è stato anche e soprattutto il fatto che non se ne è mai resa conto fino in fondo di quanto fosse grave quel momento per suo marito.

Durante quegli anni, racconta la donna, lei è sempre stata molto felice e provava a spiegare all’uomo al suo fianco come poter raggiungere la felicità insieme, ma lui non ci riusciva.

La morale di questa storia, secondo la donna al fianco di Fabio Fabio e Luciana Litizzetto su Rai Tre, è che ognuno ha la sua versione e vive i momenti di dolore nel modo che ritiene più opportuno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Caterina Balivo a Vieni Da Me: la frecciatina contro Pamela Prati

Filippa Lagerback moglie Daniele Bossari: anni, figli, matrimonio

Stella Bossari figlia Daniele Bossari e Filippa Lagerback: Età, Instagram

Adesso, per fortuna, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno superato questo momento difficile, come dimostra la proposta di matrimonio che suo marito le fece durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.

La loro storia d’amore è sempre stata relegata alla sfera privata ed i due sono sempre stati molto, molto riservati a riguardo. La donna, oggi, ha 46 anni ed è molto felice non solo del suo lavoro ma anche e soprattutto della sua famiglia, vero e proprio punto di forza della sua vita. Insomma, tutto è tornato a risplendere di luce propria.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Al Bano e Romina, colpo di scena: “Non ci siamo mai lasciati”

Impostazioni privacy