Look da non copiare, chi ha fatto peggio questa settimana?

Look vip assolutamente da non copiare? Ecco i tre volti noti del mondo della televisione che hanno peccato di stile negli ultimi setti giorni.

Sta per giungere al termine un’altra settimana ma non senza incredibili errori di stile, nella top tre delle vip peggio vestite della settimana c’è l’insospettabile Simona Ventura. La nota conduttrice è solitamente una maestra in fatto di stile, stupisce quindi questo suo scivolone.

La conduttrice non è ovviamente sola, con lei questa settimana ci sono anche Michelle HunzikerSabrina Salerno. Tre nomi che lasciano davvero di stucco, ma ecco cosa hanno fatto per meritarsi un posto nella classifica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, le scuse non bastano: il “processo” continua sul web

Look da non copiare, Michelle Hunziker color bruschetta? Parola di Gerry Scotti

Striscia la notizia va in onda una volta a settimana la rubrica moda caustica, chi di rubrica ferisce di rubrica ferisce verrebbe da dire visto che finisce in classifica proprio Michelle Hunziker.

La conduttrice ha ricevuto una battuta proprio dal suo compagno di avventura Gerry Scotti, il collega ha infatti commentato il look di Michelle: una giacca con le spalline colore marrone definita dal noto conduttore color bruschetta.

Simona Ventura a Game of games, che caduta di stile

Il ritorno in Tv di Simona Ventura è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei fan, nell’ultima puntata la conduttrice – solitamente maestra di stile – ha stupito tutti con il suo completo decisamente colorato.

Camicia d’orata con un grande fiocco e un paio di pantaloni color turchese metallizzati. Un accostamento decisamente particolare che non ha fatto impazzire il pubblico del suo show.

Sabrina Salerno a Name that thune

Anche l’icona anni Ottanta, Sabrina Salerno ha stupito tutti questa settimana. Entrata a far parte del programma Name that thune, in onda su Tv 8 e condotto da Enrico Papi, ha decisamente deluso le aspettative con il suo look.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Yougossip: Unomattina, che gaffe | Minetti rivelazione | Emma e Stefano, flirt?

Solitamente impeccabile nei suoi outfit ha sorpreso i fan con un look dorato decisamente sotto tono, una caduta di stile che le viene perdonata solo per il suo charme senza uguali.

Impostazioni privacy