Manuela Arcuri: “Ecco che cosa mi ha sempre spaventato”

Manuela Arcuri ha voluto dire la sua su quello che è uno degli argomenti più caldi di questa settimana, ossia il catcalling.

manuela arcuri
Manuela Arcuri (Fonte: Rai Play)

L’argomento catcalling è senza alcun dubbio uno dei più caldi di queste ultime settimane. A far scatenare il dibattito e la discussione è stata Aurora Ramazzotti, che ha confessato di esserne stata vittima.

Quello della speaker radiofonica è stato un vero e proprio sfogo che non è certo passato inosservato. Uno sfogo che ha anche portato molteplici reazioni sul mondo dei social network, ma anche da parte di personaggi famosi. Questi ultimi infatti hanno voluto dire la loro su una questione molto delicata, attuale e importante. Tra le persone che si sono volute esporre c’è anche Manuela Arcuri. Ma che cosa ha detto la nota soubrette? Le sue parole non sono certo passate inosservate. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Catcalling, a Pomeriggio Cinque è polemica su Aurora Ramazzotti

Manuela Arcuri: “Ecco che cosa penso del catcalling”

La showgirl ha parlato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale Chi, dove ha dunque toccato anche questa vicenda. L’attrice, che recentemente ha fatto anche una confessione molto importante, non ha nascosto quelle che, anche in passato, sono state le sue paure e i suoi pensieri. Queste le sue parole: “Va detto che l’apprezzamento è sempre esistito, ma molto spesso scade nella volgarità. A me ha sempre spaventato il fischio o il commento per strada”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuel Arcuri, quel flirt con Carlo Buccirosso che in pochi conoscevano

La Arcuri ha anche raccontato quando un complimento e uno sguardo troppo le hanno messo un po’ di paura addosso, causata anche ai tanti episodi di cronaca. “Serve la cultura del rispetto. Senza alcun dubbio a chiunque piace l’idea di affascinare, ma nessuno poi deve avere il diritto di dire quello che vuole“, ha chiosato Manuela. Insomma, una presa di posizione davvero molto importante e che fa capire come l’argomento catcalling sia molto sentito dai personaggi del mondo dello spettacolo. Non resta che attendere se ci saranno eventuali repliche e risposte.

Impostazioni privacy