Lutto nella Famiglia Addams: si è spento a 84 anni

I fan della ‘Famiglia Addams‘ piangono Cugino Itt, l’iconico attore Felix Silla si è spento a 84 anni: l’addio di Gil Gerard su twitter

Addio Cugino Itt: l'attore della Famiglia Addams si è spento a 84 anni
Felix Silla, Fonte foto: Instagram (@ noidegli8090)

Il famoso ed amatissimo attore Felix Silla, interprete del noto Cugino Itt in ‘La Famiglia Addams‘ si è spento all’età di 84 anni: la notizia del decesso arriva su Twitter dal collega Gil Gerard.

All’interno dell’iconica serie tv anni ’90 il volto dell’attore non si è mai mostrato, infatti, come si può vedere dallo scatto in alto, Felix era ricoperto da una folta chioma.

L’attore era originario di Roccacasale, Aquila, ma verso la metà degli anni ’50 si era trasferito negli USA. Nel corso della sua lunghissima carriera ha ricoperto diversi ruoli ed è stato il volto noto di alcune serie e pellicole come ‘Star Trek‘, ‘La gang dei bassotti‘, ‘L’inferno di cristallo‘ ed anche di ‘Hindenburg‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Attori che non sapevi fossero morti: protagonisti di film cult, oggi scomparsi

Cugino Itt, Felix Silla: la carriera dell’attore

Lutto nella Famiglia Addams: si è spento a 84 anni
Felix Silla, Fonte foto: GettyImages

Felix Silla si è dunque spento a Las Vegas a 84 anni; l’attore soffriva di cancro e già in precedenza il suo collega Gil Gerard aveva comunicato che l’interprete di Cugino Itt era gravemente malato.

L’artista, come già anticipato in precedenza, era nato all’Aquila ma a 18 anni si era poi trasferito in America. Ovviamente, tra le sue interpretazioni più note vi è quella ne ‘La Famiglia Addams’, ma chiaramente non è l’unica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Russel Crowe in lutto: l’ultimo saluto dell’attore

Prima di diventare famoso, l’attore lavorava in un circo ma grazie alla sua bravura riuscì ad arrivare ad Hollywood; nel corso dei suoi anni di carriera ha preso parte a tantissimi film e sicuramente in tanti lo ricorderanno in ‘Star Wars – Il ritorno dello Jedi‘.

Impostazioni privacy