Manuela Arcuri, la confessione del passato: “Non lo farei più”

Manuela Arcuri ha confessato un evento del suo passato che non vorrebbe mai più ripetere, o forse. Di cosa stiamo parlando? 

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri questa notte andrà in onda su Canale 5, alle ore 2.00 con la serie Tv “Io non dimentico“. La miniserie vede alla regia Luciano Odorisio, invece gli attori che vi hanno partecipato sono, tra gli altri: M. Arcuri, Brando Giorgi, Elena Russo, Sergio Múñiz, Giancarlo Giannini, Giovanni Scifoni, Renato Marotta, Gianluca Grecchi e Sergio Arcuri, al debutto come attore. Addentriamoci nella vita privata della nota attrice e scopriamo quella confessione che ha fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Manuela Arcuri, una scelta importante: è tutto pronto, ormai ci siamo

Manuela Arcuri, un retroscena del suo passato: si è pentita?

Manuela Arcuri

La celebre attrice si è lasciata andare ad una considerazione sulla sua vita. L’arrivo del piccolo Mattia, avuto insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco, ha cambiato tanto la vita dell’Arcuri.  Proprio il pensiero per il suo Mattia ha fatto scaturire in Manuela qualche considerazione riguardo il suo passato. Non lo vorrebbe più rifare. Ma di cosa stiamo parlando? Ha dichiarato a Chi, che non ne vuole più sapere di scene di nudo, a meno che… Ebbene ha lasciato una possibilità.

Infatti sempre in quest’intervista ha confessato come lo farebbe solo se si trattasse di un film di Paolo Sorrentino, un film d’autore, dove il nudo deve essere funzionale alla storia, e non volgare. L’attrice ha preso questa decisione per preservare suo figlio, considerato come la cosa più importante che ha. Ebbene le sue priorità sono cambiate da quando è nato il figlio. Manuela sembra essere innamoratissima del suo Mattia, un figlio che ha sempre desiderato. Inoltre ha confessato di non aver lavorato per un anno subito dopo la sua nascita. Ma si parla di un secondo arrivo?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Manuela Arcuri, quel flirt nel film che nessuno sapeva con Carlo Buccirosso

La Arcuri ha detto che le piacerebbe avere anche un secondo figlio, ma per il momento non vi è ancora l’ombra. Sa quanto sia importante per un bambino avere un fratellino. Chissà quando arriverà la dolce notizia. Questa notte non ci resta che vedere l’attrice sul piccolo schermo. In onda alle 2.00 su Canale 5.

Impostazioni privacy