Pio e Amedeo, scoppia la polemica dopo Felicissima Sera: “Ma è possibile?!”

E’ scoppiata un vera e propria polemica dopo Felicissima Sera: alcuni utenti sul web si sono scatenati, che cos’è successo?

pio e amedeo

Pio e Amedeo ieri sera hanno dato vita alla prima puntata di Felicissima Sera, il loro nuovo programma in prima serata su Canale 5 in cui non sono mancati i colpi di scena.

Tra i tantissimi momenti comici davvero esilaranti ce ne è stato uno davvero molto divertente che tuttavia ha attirato su web parecchie critiche.

Il momento in questione è stato il matrimonio, o meglio la festa dopo la cerimonia, in cui i due comici si sono improvvisati cantanti ed hanno creato, insieme a tanti partecipanti, una vera e propria festa tra balli e canti.

Insomma, un vero e proprio momento di leggerezza, in pieno stile di un matrimonio napoletano, carico di colori e gioia, oltre alla voglia di divertirsi.

Sul web, se da una parte la stragrande maggioranza dei fan hanno trovato questo sketch davvero divertente e piacevole, una piccolissima minoranza ha dato vita ad una polemica molto rumorosa.

Ecco di che cosa si tratta. I fan sul web si sono scatenati: “Ma è possibile farlo?!”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, colpo di scena in diretta: succede l’impensabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Pio e Amedeo, fan furiosi dopo “l’assembramento” a Felicissima Sera

pio e amedeo assembramenti

Durante la prima puntata di Felicissima Sera, in cui c‘è stato anche un momento molto toccante, Pio e Amedeo hanno dato vita ad un vero e proprio “assembramento” tra balli e canti sfrenati in compagnia degli “invitati”.

Ciò che tuttavia ha fatto infuriare una, seppur piccola, parte di utenti è il fatto che si sia creata volutamente una situazione di questo genere.

Va comunque precisato che il tutto si è svolto in piena sicurezza in quanto sono stati fatti tutti i tamponi e controlli del caso, in pieno stile Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, il lutto gravissimo che li ha travolti: “Eri il senso di tutto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Alcuni fan tuttavia non hanno gradito in quanto hanno pensato, come si può leggere sul web, che sia stato un momento, soprattutto vista la situazione attuale, evitabile.

Impostazioni privacy