Raffaella Schifino moglie Enrico Papi: una scelta particolare

Raffaella Schifino è la moglie di Enrico Papi ormai da tantissimi anni. I due hanno compiuto una scelta davvero particolare nella propria vita privata.

raffaella schifino moglie enrico papi
raffaella schifino moglie enrico papi

Come sappiamo, Enrico Papi è stato una vera e propria icona della tv degli anni ’90 con Sarabanda, ma anche oggi continua ad essere uno dei conduttori più famosi ed apprezzati della tv. Possiamo infatti vederlo al timone di Guess My Age.

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, presto marito e moglie: tutto sulle nozze

Raffaella Schifino moglie Enrico Papi: tragedia sfiorata

In pochi sanno, però, qualche informazione sulla sua vita privata: è infatti sempre molto, molto riservato riguardo alla sua vita al di fuori della tv. Sappiamo però che è sposato ormai dal lontano 1998 con Raffaella Schifino.

Leggi anche: Luigi Manconi marito Bianca Berlinguer chi è? Figli, età, libri

I due hanno fatto una scelta molto importante: hanno deciso di non esporsi mai pubblicamente ed è questo il motivo per il quale di lei non sappiamo sostanzialmente nulla: quale sia la sua data di nascita, il suo lavoro e molto altro ancora.

Sappiamo, però, che ha sfiorato una tragedia nel 2017 quando lei insieme ai suoi figli Rebecca e Iacopo si trovavano negli Stati Uniti proprio quando si è abbattuto negli USA l’uragano Irma. Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio in quanto i tre sono riusciti a prendere un aereo poco tempo prima arrivasse.

Impostazioni privacy