Vi ricordate Allegria di Saradanda? Oggi ha cambiato completamente vita

Vi ricordate Allegria di Sarabanda? David Guarnieri è stato il campione più longevo del programma: ecco che fine ha fatto oggi.

allegria sarabanda
Allegria, nome d’arte di David Guarnieri

E’ stato il campione più longevo di Sarabanda, soprannominato in questo modo da Enrico Papi per il suo atteggiamento sempre decisamente composto, calmo e pacato anche nei momenti più tesi del programma: a distanza di oltre 18 anni che fine ha fatto Allegria, lo storico pluricampione del 7×30 in grado di portarsi a casa oltre 2 miliardi di vecchie lire?

Oggi David Guarnieri, questo il vero nome del concorrente che nel corso degli anni ha preso parte anche a numerosi speciali dello show contro altri campioni storici del programma come Valentina e Max, ha cambiato completamente vita.

Ecco che cosa fa oggi l’uomo che ha abbandonato, dal 2001, il suo vecchio lavoro per intraprendere un’altra strada, quella della musica. In che senso?

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi condannato, brutta disavventura per il conduttore

https://www.youtube.com/watch?v=AsgD7dUBPvk

Allegria oggi: che fine ha fatto il campione più longevo di Sarabanda?

allegria sarabanda

Allegria di Sarabanda oggi, dopo oltre 124 puntate in cui è stato campione ininterrotto del programma preserale di Italia Uno, è diventato uno speaker radiofonico di una nota emittente locale romana.

Come riporta Fanpage, infatti, prima di entrare a far parte del programma musicale cult degli anni 2000, infatti, era un semplice impiegato part-time presso una ditta commerciale, ma dopo il suo exploit, in cui ha messo in mostro per mesi tutto il suo talento fino a quel momento nascosto, ha deciso di cambiare vita.

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi condannato, brutta disavventura per il conduttore

https://www.youtube.com/watch?v=I2j9tledJmI

Ancora oggi, infatti, è possibile ascoltarlo su “Radio Nostalgia”, che poi nel corso degli anni ha cambiato nome diventando “Rtr 99 – Radio Ti Ricordi.” Da semplice ospite, infatti, è passato a vere e proprie conduzioni fino ad oggi, dove è lo speaker di “Stasera…che sera!” che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 23:00.

Insomma, chi meglio di lui può raccontare aneddoti sulla musica, lui che ha un vero e proprio dono, un “orecchio” straordinario per individuare pezzi all’apparenza anonimi per chiunque non possieda il suo talento?

Sarabanda ha cambiato la vita ad Allegria e tutti noi, che lo ricordiamo con enorme piacere, ci siamo affezionati alla sua storia, alla sua persona. Felici che il suo talento lo abbia portato lontano, dove è oggi.

Impostazioni privacy