Elodie, ecco cosa cerca la gente su Google quando pensa a lei

Elodie, nota cantante italiana, ha reso nota una curiosità. Ecco cosa i suoi fan vogliono sapere su di lei. Scopriamolo insieme. 

Elodie (Rai)
Elodie (Rai)

Elodie ha conquistato tutto il pubblico italiano grazie alla sua sincerità e genuinità. È molto attiva sui social, infatti vanta di un seguito ingente, più di 2 milioni di persone. Il suo viso ipnotico, la sua voce ammaliante, queste le caratteristiche che ci hanno fatto innamorare della bravissima cantante.

Come abbiamo avuto modo di apprendere in varie interviste, la sua vita non è stata tutta rosa e fiori, dalla sofferenza è nata tutta la sua forza. Pochi minuti fa ha pubblicato una stories su Instagram in cui rende noto ciò che i suoi fan vogliono sapere di lei. Scopriamolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, “più agitata che sul palco di Sanremo 2021” parole delle Iene

Elodie: cosa vogliono sapere i suoi fan di lei?

Elodie (Rai)
Elodie (Rai)

Abbiamo visto di recente la cantante sul Palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Una presenza che ha conquistato gli occhi di tutti. Recentemente ha pubblicato una stories, sul suo profilo Instagram, in cui ha rivelato cosa vogliono sapere di lei i suoi fan. Ebbene, possiamo notare come al primo posto hanno cercato il medley che ha fatto a Sanremo, a detta dei più ha salvato la seconda puntata del festival.

La cantante è partita dalle sonorità di Vogue di Madonna, poi Guaranà, sino ad arrivare alla hit Soldi di Mahmood, cantata sulla base di Crazy in love di Beyoncé. Una performance strepitosa. Ma le ricerche non sono finite qui, al secondo posto, invece, è stato ricercato il testo Guaranà di Elodie, la hit dell’estate 2020. Ovviamente non manca chi spera in un prossimo tour di Elodie, infatti i fan vogliono sapere le date del live 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Matilda de Angelis elogia Elodie: complimenti sui social

In merito a ciò quello che sappiamo è che il concerto in programma il 15 aprile 2021 a Milano, è stato posticipato al 12 novembre 2021, con la speranza che si possa fare. Ed infine i suoi appassionati l’hanno cercata sotto lo pseudonimo queen. Un attributo degno della cantante. Non possiamo far altro che incrociare le dita e sperare di vederla presto in concerto.

 

Impostazioni privacy