Elodie, un gesto molto importante: la solidarietà della cantante

La cantante Elodie ha voluto fare un gesto molto importante, di cuore e di solidarietà, dimostrando un grandissimo sostegno.

Elodie
Elodie (Instagram)

Grande solidarietà ha mostrato sui social la cantante Elodie, riguardo una storia davvero molto complicata e dolorosa vissuta in questi ultimi giorni da una giovane ragazza.

Un sostegno e una presenza forte dunque anche da questa artista del mondo della musica italiana, che negli ultimi anni ha avuto un grandissimo successo. La cantante deve la sua notorietà principalmente alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, che ha scoperto il suo talento e l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, l’attesa è finita: è successo dopo tanto tempo

Elodie, il gesto non passa inosservato

Elodie
Elodie (Instagram)

La cantante Elodie nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha voluto condividere la richiesta di aiuto in favore di Malika Cahlhy. In questi ultimi giorni infatti è diventata virale la storia di questa giovane donna, che purtroppo ha ricevuto delle minacce molto pesanti e anche di morte dalla propria famiglia dopo aver dichiarato di essere lesbica.

Per questo motivo dunque a sostegno della povera Malika ha voluto metterci la faccia anche la cantante Elodie, che ha condiviso la campagna di raccolta fondi che è stata organizzata dalla cugina di Malika, per poter dare a quest’ultima almeno la possibilità di costruire un proprio futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, ecco cosa cerca la gente su Google quando pensa a lei

Purtroppo infatti la ragazza non ha più potuto far ritorno a casa sua e prendere vestiti e oggetti personali, poiché i propri genitori non glielo permettono. Fortunatamente la sua storia ha colpito e commosso molte persone e al momento pare che siano stati raccolti già oltre 21.000 euro, come è stato scritto da Fan page.

Solidarietà
Solidarietà Malika (Instagram E.)

Una storia che ha dell’incredibile, ma che purtroppo pare essere una tristissima realtà, a cui la giovane Malika di 22 anni sta cercando di abituarsi. Anche dunque la cantante ha voluto mettere a disposizione le pagine social per far conoscere ancora una volta al grande pubblico tale incresciosa situazione che vive la giovane.

Recentemente avevamo visto Elodie partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo, in cui si è fatta apprezzare in tutta la sua straordinaria bellezza e talento artistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Per quanto riguarda invece la vita privata della donna, sappiamo che è felicemente fidanzata da ormai diverso tempo insieme al rapper Marracash.

In passato però la cantante era stata con Lele Esposito, che aveva conosciuto ad Amici di Maria De Filippi e con cui aveva avuto una breve storia. Quest’ultimo oltre a continuare ad avere la passione per la musica, pare abbia anche quella per la recitazione.

Impostazioni privacy