Romina Carrisi a casa: ricordate la divertente storia a Domenica In?

Romina Carrisi, amata e seguita figlia di Albano e delle Power, ritorna a Trastevere, ma ricordate quella divertente storia a ‘Domenica In‘?

Romina Carrisi casa: ricordate la divertente storia a Domenica In?
R. Carrisi, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Romina Carrisi è ritornata a casa a Trastevere, ma ve la ricordate quella simpatica storia raccontata a ‘Domenica In‘ da lei e da sua sorella Cristel?

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la famosa è cresciuta negli Stati Uniti d’America ma è molto legata a Trastevere, luogo dove ha vissuto per molto tempo, ed anche alla terra di suo padre Albano, Cellino San Marco.

La ragazza ha un ottimo rapporto con la sua famiglia e soprattutto con sua sorella Cristel; diversi anni fa, la scelta di Albano di cominciare una relazione amorosa con Loredana Lecciso fu molto discussa soprattutto per la differenza d’età tra i due, ma oggi le cose sembrano essersi appianate.

La Carrisi non ama stare sotto i riflettori anche se qualche volta si è prestata a diverse interviste e in moltissimi sicuramente la ricorderanno all’interno dell’amata e seguita fiction RaiDon Matteo‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano si vaccinerà? La risposta spiazza tutti e fa pensare

Romina Carrisi Instagram: divertente siparietto dalla finestra

Romina Carrisi a casa: ricordate la divertente storia a Domenica In?
R. Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ romina_carrisi)

Romina Carrisi, solo poche ore fa, ha deciso di pubblicare due stories sulla sua pagina Instagram davvero molto divertenti.

La ragazza affacciata dalla finestra dice: “Volete conoscere i miei amichetti trasteverini?” – poi urla – “Maruzzella!“. Dopo poco un uomo la saluta e dice: “Alla prossima puntata” – la Power ridendo dice: “Esatto!“.

La figlia di Albano e Romina non pubblica spesso sulla sua pagina Instagram e di conseguenza i suoi tanti seguaci sono sempre molto felici delle sue condivisioni.

Inoltre qualche tempo fa, aveva raccontato che il suo cellulare si era rotto e che aveva perso anche la password di Instagram per cui era mancata per un po’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, foto con Albano è una frecciata a Romina?

Romina e Cristel Carrisi a Domenica In: il racconto fa divertire Mara Venier

Un paio di anni fa, Romina e Cristel sono state ospitate negli studi Rai a ‘Domenica In‘ e durante una lunga intervista insieme a Mara Venier, le due avevano spiegato che la loro casa di Trastevere era stata donata dalla loro mamma ad una comunità buddista.

Cristel ridendo dice: “Noi siamo in albergo a Roma, non abbiamo una casa, ti rendi conto. C’è gente che medita nella mia stanza da letto“.

L’intervista è stata davvero esilarante e per vederla basta cliccare in basso.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy