Elodie, l’attesa è finita: è successo dopo tanto tempo

Elodie torna a casa, la cantante con il suo ultimo post ha regalato la grande notizia ai fan, ma dove si trova esattamente?

Elodie
foto Instagram

Si torna a parlare della cantante italiana reduce dal grande successo della sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2021 in cui è stata la protagonista di una delle serate della kermesse.

Oggi a distanza di qualche settimana, oltre a godersi un pò di riposo insieme alla sua musica che non abbandona mai, avverte tutti sul fatto di essere tornata a casa.

Il post in poco tempo fa il giro del web mandando tutti in tilt per la sensualità che ancora una volta la giovane dimostra, ma dove si trova esattamente?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie le sue parole sulla decisione della Chiesa

Elodie torna a casa: dove si trovava prima?

Elodie
foto instagram

Elodie sensualissima, è questa il giusto aggettivo per descrivere il suo ultimo post in cui la cantante si mostra in costume da bagno intenta a far sapere a tutti di essere tornata a casa.

Non sappiamo esattamente dove si trova e la foto in se per questo particolare non aiuta, visto che lo sfondo è un muro ma per i suoi follower le informazioni che riescono a vedere bastano, vista la bellezza della musicista.

Una donna piena di qualità, lei che da anni è in testa alle classifiche con la sua musica e che qualche settimana fa ha raggiunto l’apice del successo con la sua partecipazione a Sanremo 2021 in cui è stata applauditissima da pubblico e critica.

Finalmente a casa” è questa la piccola didascalia che aggiunge alla foto che in poco tempo ha mandato tutti i suoi follower in visibilio, gli stessi follower che non possono fare a meno di lasciare un commento di apprezzamento sotto il post, come ad esempio uno di loro che scrive: “sei unica”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie, ecco cosa si cerca su Google su di lei

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarla ben presto su un palco ancora una volta con la sua musica che dal debutto ad Amici di Maria De Filippi non ci abbandona mai.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy