Bianca Guaccero ‘vittima’ del pesce d’aprile: “Ma che stai a dì?”

VIDEO – Un momento particolare, quello vissuto da Bianca Guaccero a Detto Fatto: ‘vittima’ del pesce d’aprile, non crede alle parole che sente

Bianca Guaccero 'vittima' del pesce d'aprile: "Ma che stai a dì?"
B. Guaccero (Fonte foto: Raiplay)

Una nuova puntata straordinaria, quella andata in onda a Detto Fatto insieme a Bianca Guaccero, le meravigliosa conduttrice che sa regalare sempre momenti dalla grande intensità e forti emozioni: arriva per il pesce d’aprile, non crede a ciò che sente, la sua reazione.

Continua ad allietare le giornate del folto e nutrito pubblico di telespettatori, Detto Fatto, impreziosito dalla presenza della conduttrice, attrice e cantante che grazie al proprio talento e alla innata bravura, è sempre più nei cuori dei suoi fan.

Fascino, talento, bellezza e anche una grande spontaneità per lei, che in questa occasione ha subito, per così dire, uno scherzo nel corso della puntata andata in onda, non al caso, al primo aprile.

Un momento davvero particolare organizzato dall’attore Gianpaolo Gambi, che come noto è da tempo presenza fissa nel programma di Rai 2.

Ecco cos’è successo e la reazione di Bianca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero con una star amatissima: le emozioni travolgono

Bianca Guaccero Detto Fatto, la reazione alle parole: “È successa una cosa…”

Bianca Guaccero 'vittima' del pesce d'aprile: "Ma che stai a dì?"
Gianpaolo Gambi (fonte foto: Raiplay)

Un momento davvero particolare e intenso, quello vissuto da Bianca a Detto Fatto, che finisce ‘vittima’, per così dire, dello scherzo di Gianpaolo Gambi.

Quest’ultimo, infatti, mentre si trova al suo fianco inizia a spiegare che è “successa una cosa seria“.

Gianpaolo racconta di esser stato chiamato, e racconta che è stato preso per un nuovo programma, non legato ad una particolarità città, “un programma in cui si gira, stavolta per l’Italia”.

Gianpaolo a questo punto afferma che, con ogni probabilità, dalla settimana successiva non sarà più a Detto Fatto.

La reazione di Bianca non si fa attendere, mentre appare perplessa e guarda davanti a sé, forse con lo sguardo rivolo alla regia: “Ma che stai a dì? No ragazzi, non si può dire in diretta una cosa del genere”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il flirt con una star internazionale: “È un attore famosissimo”

Intanto, Il suo interlocutore si mostra anche emozionato e commosso e con gli occhi lucidi.

La Guaccero afferma che quella che ha appena sentito “è una bella cosa”, ma al contempo spiega che vuole che Giampaolo resti con la trasmissione.

Quest’ultimo parla di un sogno che si sta avverando, e poi svela finalmente l’ipotetico nome del programmaBitonto Express”.

In quel momento la conduttrice comprende lo scherzo e scoppiano le risate in studio mentre, sullo schermo alle loro spalle appare un pesciolino, simbolo per l’appunto del pesce d’aprile.

Bianca Guaccero 'vittima' del pesce d'aprile: "Ma che stai a dì?"
Bianca Guaccero e Gianpaolo, Fonte foto: Rai Play

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy