Pietro Tredici torna con una grande notizia che sorprende i fan

Pietro Tredici sorprende tutti i suoi follower con una grande notizia, scopriamo di che cosa si tratta.

Pietro Tredici
foto Instagram

Forse non tutti avete capito di chi stiamo parlando, si tratta del giovane rapper figlio di Gianni Morandi che da tempo si sta dedicando alla musica con grande soddisfazione del padre.

Lontano dal suo genere musicale continua a riscuotere grande successo specialmente tra i giovani che lo seguono sui social da sempre e che oggi sono rimasti sorpresi dalla grande notizia.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, siamo certi che anche lui adesso è un pò più tranquillo, visto che il padre è rientrato a casa dopo il grade spavento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pietro Tredici: “ho dovuto fare i conti con mio padre”

Pietro Tredici presenta il nuovo singolo: “fuori ora”

Tredici Pietro
Tredici Pietro (Instagram)

Pietro Tredici, il giovane figlio di Gianni Morandi ha regalato a tutti i suoi follower una grande sorpresa, anzi per essere più precisi un nuovo annuncio proprio sui social.

“Fuori ora, il video di Oro” è questa la didascalia che aggiunge al breve video del suo nuovo singolo dal titolo Oro a cui ha anche aggiunto un video musicale davvero bellissimo.

E’ una grande soddisfazione per il giovane che si sta piano piano facendo strada nella musica italiana con un genere completamente diverso da quello del padre da cui almeno per adesso non ha voluto utilizzare nemmeno il suo cognome.

Detto questo, dal punto di vista personale, siamo certi che anche per lui adesso sia tutto più tranquillo, visto che il noto cantautore è rientrato a casa dopo il brutto incidente domestico che gli è costato diverse settimane di Ospedale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Tredici Pietro bella notività per il figlio di Gianni Morandi

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire come sarà questo nuovo video della sua canzone con la speranza di vedere il giovane ben presto su qualche palco prestigioso, anche quando la situazione sanitaria lo permetterà e nel frattempo ci godiamo la sua musica.

Impostazioni privacy