Bianca Guaccero, esplode l’emozione da “mille ricordi” a Detto Fatto

VIDEO – Un momento dalle forti emozioni con Bianca Guaccero e un ospite speciale a Detto Fatto: che sorpresa per il pubblico!

Bianca Guaccero, esplode l'emozione da "mille ricordi" a Detto Fatto
B. Guaccero (fonte foto: Instagram, @ biancaguacceroreal)

Non smette di tener compagnia, allietare le giornate del folto e nutrito pubblico che segue Detto Fatto, e di conquistare gli utenti a lei legati ed affezionati, Bianca Guaccero, la meravigliosa conduttrice: un saliscendi di emozioni nella puntata odierna.

Una trasmissione davvero amatissima, arricchita ed impreziosita dal talento, dalla bravura e dalla simpatia della presentatrice, nonché attrice e cantante Bianca, un personaggio del mondo dello spettacolo che è nel cuore di tantissimi fan.

Chi segue da tempo la Guaccero conosce bene il fascino e la bellezza che la contraddistingue, ma è a conoscenza anche delle sue doti che vanno anche oltre la conduzione e la presenza televisiva.

Spesso infatti, durante il programma vi sono duetti e momenti in cui la musica fa cantare il pubblico da casa, proprio come in questo caso quando, accanto alla presentatrice, c’è l’ospite Riccardo Fogli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero regala un buongiorno speciale, i follower gradiscono

Bianca Guaccero Detto Fatto: con Riccardo Fogli sulle note di Piccola Katty, VIDEO

Bianca Guaccero, esplode l'emozione da "mille ricordi" a Detto Fatto
Riccardo Fogli e B. Guaccero (fonte foto: Instagram, @ dettofattorai)

Nuova puntata dunque per Bianca Guaccero e il suo Detto Fatto, il programma dal grande successo che tiene incollati davanti allo schermo del televisore tantissimi appassionati.

Come di consueto e da tradizione per il programma, la puntata è stata ricca di momenti interessanti ed intensi con l’intrattenimento di qualità che non manca mai, come il pubblico ben sa.

Solo pochi giorni fa, ad esempio, lo scherzo fatto alla Guaccero, ‘vittima’ del pesce d’aprile, con la sua reazione che ha colpito i telespettatori.

Particolarmente forte il momento condiviso dalla Guaccero con Riccardo Fogli, amatissimo cantautore e bassista dall’incredibile carriera, nonché immenso frontman dei Pooh.

Quest’ultimo infatti si è esibito nell’esibizione di un brano che non ha bisogno di presentazioni, “Piccola Katty”, proprio in compagnia di Bianca.

Bianca Guaccero, esplode l'emozione da "mille ricordi" a Detto Fatto
B. Guaccero (fonte foto: Instagram, @ dettofattorai)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero con una star amatissima: le emozioni travolgono

Una canzone, mille ricordi! Quanti di voi l’hanno cantata con noi?”, questo il testo che accompagna il post condiviso dall’account del programma, che mostra anche una breve clip con la performance dei due amatissimi personaggi.

Un video, una esibizione e in generale una trasmissione che mette davvero tutti d’accordo; tantissimi infatti sono i like arrivati e i commenti che si possono leggere, scritti da tanti utenti che hanno voluto manifestare la stima e l’affetto.

Un viaggio tra i ricordi con la splendida e nota canzone che ha emozionato, sorpreso e conquistato il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy