Enrico Brignano e Flora Canto, la rivelazione in diretta: “Ecco come si chiamerà nostro figlio”

Enrico Brignano e Flora Canto, in diretta televisiva, hanno fatto una rivelazione che in molti stavano aspettando: ecco di cosa si tratta.

flora canto brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano (Fonte: Getty Images)

Canzone segreta è il programma che caratterizza il venerdì sera di Rai Uno. Nel format condotto da una sempre maggiormente sotto i riflettori Serena Rossi, protagonista anche all’ultimo Festival di Sanremo, questa sera non può non spiccare la presenza di Enrico Brignano e Flora Canto.

I due sono una delle coppie maggiormente chiacchierate del mondo dello spettacolo. Ed ecco che nella trasmissione non sono mancati i momenti di commozione e le grandi emozioni. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio. La curiosità dei telespettatori è stata davvero tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, chi è l’attore e showman, che ha studiato da Gigi Proietti?

Enrico Brignano e Flora Canto, un annuncio davvero importante

Enrico Brignano e Flora Canto a Canzone Segreta

La sorpresa era per comico romano, che non ha trattenuto le lacrime nel vedere la sua compagna cantare sul palco con il pancione. I due infatti aspettano il loro secondo bambino, come hanno annunciato un po’ di tempo fa. Ed ecco che i due hanno voluto fare una rivelazione davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta?

A parlare è stata proprio la Canto. Questa ha infatti voluto svelare che si tratta di un maschietto e che la scelta del nome è stata affidata alla loro primogenita Martina, che sembra aver preso la decisione definitiva e finale. “Vogliamo dire che pare ormai quasi sicuro che si chiamerà Niccolò!” ha annunciato Flora in diretta a Canzone Segreta. Mancano ormai pochi mesi e non resta che attendere l’arrivo di questo bimbo , che allargherà la famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio è incantevole

Flora Canto ha interpretato Meraviglioso amore mio di Arisa. La sua interpretazione ha colpito Brignano, ma anche il pubblico in studio. Oltra alla sua compagna, erano presenti anche alcuni amici e colleghi del romano. Insomma, una sorpresa molto bella e molto gradita, con un sapore a dir poco familiare. Forse è proprio questo il bello di questa trasmissione.

Pubblicato da Rai1 su Venerdì 16 aprile 2021

Impostazioni privacy