Flora Canto ed Enrico Brignano, la famiglia si allarga? Un grande annuncio

Grande novità e grande annuncio da parte di Flora Canto ed Enrico Brignano. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

flora canto ed enrico brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano (Fonte: Instagram)

Flora Canto ed Enrico Brignano sono una delle coppie del mondo dello spettacolo e della televisione maggiormente chiacchierate e su cui la luce dei riflettori e della ribalta è sempre è comunque accesa e puntata. Ed è forse anche per questo che i due si trovano al centro di alcuni rumors e determinate voci di gossip.

Ma che cosa è successo alla coppia? La rivelazione è stata fatta durante una puntata di ‘Ogni Mattina‘, ma è poi stata confermata dai diretti interessati. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flora Canto compagna Enrico Brignano: quella volta hanno rischiato molto

Flora Canto ed Enrico Canto, arriva un annuncio molto importante: fan in estasi

Già da tempo si parlava di un possibile allargamento della famiglia per i due. Va ricordato che Enrico e Flora hanno già una figlia di nome Martina, ma ora per i due è arrivato il momento di fare un annuncio che forse in molti si sarebbero aspettati già da un bel po’ di tempo. A farlo è stata la donna con un lungo e toccante post Instagram, che non certo passato inosservato.

La Canto ha fatto sapere a tutti i suoi follower di essere incinta e di aspettare un bambino. Un annuncio che è stato accompagnato da una foto dove la dolce metà di Brignano sorride felicissima e accarezza il suo pancione. Insomma, ora non possono davvero esserci dei dubbi. E questo non può che rendere felici i fan, come si capisce dalle reazioni e dai messaggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, “Non avevano nulla, un viaggio disperato”

Nel messaggio con cui ha annunciato il lieto evento non è stato specificato se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Un secondo figlio che, come dice lei stessa nel post, è stato molto cercato e desiderato. “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina“, ha detto la Canto, non nascondendo commozione ed emozione. Ed ecco che il sogno è diventato realtà.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy