Tommaso Paradiso, avete mai visto la sua fidanzata Carolina?

Tommaso Paradiso è un famoso cantante e dei ‘Thegiornalisti‘, ma avete mai visto la sua fidanzata Carolina Sansoni? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Tommaso Paradiso, avete mai visto la sua fidanzata Carolina?
T. Paradiso, Fonte foto: Instagram (@ tommasoparadiso)

Tommaso Paradiso è un famoso cantautore famoso per essere stato il frontman dei ‘Thegiornalisti‘, ma avete mai visto la sua fidanzata Carolina Sansoni? Tutto quello che c’è da sapere su di lei.

La ragazza, a quanto pare, è riuscita a conquistare il cuore dell’artista grazie alla sua semplicità ed oggi i due sembrano essere davvero innamoratissimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Tommaso Paradiso insieme in vacanza: è solo amicizia?

Carolina Sansoni chi è? Età, altezza, peso

Tommaso Paradiso, avete mai visto la sua fidanzata Carolina?
Carolina Sansoni, Fonte foto: Instagram (@ caro_sansoni)
  • Nome e cognome: Carolina Sansoni
  • Data di nascita: 1989
  • Età: 31 anni circa
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: @caro_sansoni

Carolina è nata a Roma nel 1989 ed oggi ha circa 30 anni. Per quanto riguarda l’infanzia non si conosce nulla sulla giovane Sansoni ma si sa di più rispetto agli studi condotti.

La ragazza ha terminato le superiori a 17 anni ed in seguito ha studiato Comunicazione e Marketing a Londra, poi è ritornata in Italia ed ha continuato i suoi studi all’istituto Marangoni.

Ma la ragazza non si è fermata e qualche tempo dopo volta a New York per un master in finanza e qualche anni fa ha reso nota una start up insieme ad una sua amica.

Tra le passioni di Carolina ci sono i viaggi e spesso è insieme a Tommaso Paradiso durante i suoi tour musicali. La ragazza, dal momento che lavora molto al pc, riesce a seguire il suo lavoro ovunque.

Carolina Sansoni vita privata: il grande amore con Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso, avete mai visto la sua fidanzata Carolina?
T. Paradiso e Carolina Sansoni, Fonte foto: Instagram (@ caro_sansoni)

Tommaso e Carolina si sono incontrati per la prima volta nel 2017 durante una partita di calcio e da quel momento non si sono più lasciati.

Paradiso ha spiegato a ‘TPI‘ di aver incontrato finalmente una ragazza normale “E con normale intendo lontana dai riflettori“.

La splendida coppia vive a Fiumicino in una bellissima abitazione, almeno per quello che si può capire da alcuni scatti su Instagram, insieme al loro bellissimo cane Ugo.

Ma a quanto pare non solo Carolina segue Tommaso in concerto, ma anche Ugo, infatti, qualche tempo fa è apparso un dolce scatto sulla pagina Instagram della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Sansoni (@caro_sansoni)

Nella fotografia vi sono Carolina, Tommaso e Ugo e la didascalia recita: “Ieri la prima volta di Ugo ad un concerto. Ha dormito in camerino tutte e due le ore“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Paradiso abbandonato: quell’addio che fa male ancora oggi

Carolina Sansoni Instagram: l’amore per i viaggi e non solo

Tommaso Paradiso, avete mai visto la sua fidanzata Carolina?
T. Paradiso e Carolina Sansoni, Fonte foto: Instagram (@ caro_sansoni)

Carolina Sansoni pubblica spesso scatti di sé, del suo lavoro, di Tommaso e del suo Ugo sulla sua pagina Instagram.

La giovane fidanzata di Tommaso, però, ama moltissimo viaggiare e sulla sua pagina social ci sono fotografie dei tanti tanti posti visti come Ponza, Milano, Marettimo e moltissimi altri ancora.

Impostazioni privacy