Carlo Conti e Maria De Filippi, parte la “sfida”? Ecco il favorito

Carlo Conti e l’eterna sfida con l’amica di sempre Maria De Filippi. Il conduttore toscano riesce ad evitare lo “scontro”? Ecco quando va in onda Top 10

Carlo Conti
Fonte foto: Getty Images

Carlo Conti è uno dei più celebri conduttori della Rai. Amatissimo dal pubblico e volto storico della televisione, ora è impegnato nella conduzione del noto programma di Rai Uno, Top 10.

Se tutto faceva intendere per la partenza del programma, arrivato alla sua seconda edizione, per questo sabato 17 aprile, pare che ora la situazione sia cambiata. Nonostante siano andati in onda anche degli spot che annunciavano la trasmissione per quella data, sembra che la Rai abbia cambiato decisione, a quanto riporta TvBlog.

Il programma sarebbe dovuto andare in onda il sabato sera, ma è stato spostato nella serata di venerdì. Che questa decisione sia stata presa anche per evitare un confronto diretto con la concorrenza rappresentata da Maria De Filippi con il suo talent show Amici?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti come Maria De Filippi: conduce un talent ma lascia Rai Uno

Carlo Conti evita la “sfida” con Maria De Filippi: cambio di palinsesto per Top 10

Conti e De Filippi
Fonte foto: Facebook

Carlo Conti e Maria De Filippi sono i volti noti della televisione italiana. Uniti da una grande amicizia, le loro carriere spesso e volentieri si contrappongono, lavorando per due emittenti televisive concorrenti. Anche questa volta lo “scontro” sembrava inevitabile: si sarebbe tenuto il sabato sera in prima tv.

Come detto, tuttavia, da viale Mazzini, come riporta TvBlog, la scelta di spostare Top 10 al venerdì sera è stata fatta. È probabile che la decisione sia maturata anche considerando gli ascolti importanti di Amici. D’altronde, Maria De Filippi è una contendente molto temibile. Che sia AmiciC’è Posta per te Uomini e Donne, i suoi programmi sono sempre premiati dagli ascolti e da un pubblico molto affezionato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, un traguardo importante: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Dunque, quando andrà in onda Top 10? La trasmissione è slittata a venerdì 23 aprile. Il posto libero lasciato a questo sabato sera, molto probabilmente sarà riempito da una fiction in prima visione.

Impostazioni privacy