Barbara D’Urso, su Instagram la foto ricordo: un anniversario importante

Barbara D’Urso, su Instagram la foto del passato ricorda un anniversario importante per lei: era il 15 aprile del 1983, cosa accadeva?

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso, su Instagram appare la foto del passato: era il 15 aprile del 1983, cos’accadeva quel giorno?

La conduttrice è sempre molto attiva sul suo profilo social, dove ogni giorno pubblica contenuti che riguardano la sua vita attuale e, spesso e volentieri ricordi molto importanti per lei.

Non mancano gli scatti di quando era più giovane, che fanno sempre molto scalpore tra gli utenti che si dividono tra coloro che le fanno i complimenti perchè, a 63 anni, sembra molto più giovane e coloro che la accusano di esser ricorsa a dei “ritocchi estetici” per avere l’aspetto che ha oggi.

Barbara ha voluto ricordare, attraverso il suo profilo, un anniversario molto importante per lei: si tratta di una sua grande passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la gaffe gli sfugge di mano: cos’ha detto?

Barbara D’Urso, su Instagram il ricordo: è un giorno importante per lei

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Forse non tutti sanno che la conduttrice, da sempre, è una grande appassionata di danza, arte che ha continuato a praticare per anni. Fino a poco tempo fa mostrava ancora video e scatti delle sue lezioni di danza classica mattutine, insieme al suo fidato insegnante privato.

Questa sua passione viene da molto lontano: proprio oggi Barbara ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del passato in cui appare in body e scaldamuscoli, in pieno stile Flash Dance.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso sul caso di Fabrizio Corona: “Devi stare tranquillo”

La donna, infatti, con queste foto ha voluto ricordare che proprio il 15 aprile del 1983 usciva nelle sale italiane l’iconico film sulla danza che ha fatto sognare le ragazze di tutte le età. La d’Urso è davvero giovanissima in questi scatti e appare in gran forma con il body che fascia il suo fisico tonico e sportivo.

Un altro post molto commentato della conduttrice: come al solito gli utenti si dividono tra coloro che la criticano e quelli che si complimentano con lei. Tuttavia Barbara non ha mai mostrato interesse nel rispondere ai suoi haters, sempre numerosi e continua la sua attività su Instagram e gli altri social non curandosi mai delle critiche nei suoi confronti.

Impostazioni privacy