Carlo Conti come Maria De Filippi: conduce un talent ma lascia Rai Uno

Carlo Conti come Maria De Filippi? Il noto conduttore della Rai sarà il nuovo volto di un talent ma non su Rai Uno. E’ addio?

conti de filippi

Carlo Conti inizierà a condurre un talent show ma non su Rai Uno: che cosa sta succedendo? In molti si chiedono soprattutto di che cosa si tratti soprattutto per il fatto che, come sappiamo, una sua grande amica come Maria De Filippi ormai da 20 anni conduce Amici con grande successo.

I due, grandi amici da tantissimo tempo, sono “concorrenti” spesso e volentieri al venerdì sera ma allo stesso tempo nessuno  avrebbe mai pensato che il noto volto di “I migliori anni” e tante altre trasmissioni di successo avrebbe mai potuto condurre un talent su cui la tv di Stato ha dato idea di puntare moltissimo.

Se avete in mente Amici, però, vi sbagliate: ecco come sarà il suo nuovo programma e soprattutto dove sarà possibile vederlo. Non sarà, infatti, a differenza di quello che si potrebbe pensare, su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, il suo ritorno slitta di una settimana? I dettagli</p

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti lascia Rai Uno? “Tocca a te” nuovo programma

conti serio

Si chiamerà “Tocca a te” il nuovo talent show della Rai condotto da Carlo Conti che segna tuttavia l’addio,  seppur temporaneo, del noto volto a Rai Uno, dopo una vita.

Il programma, infatti, andrà in onda solo e soltanto in streaming su Rai Play dal momento che, come si potrebbe immaginare, l’idea potrebbe essere quella di testare il format e poi, successivamente, vedere se effettivamente si potrà spostare anche in tv, sul primo canale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, un traguardo importante: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Ma come funzionerà questo nuovo format (e non sarà il solo l’anno prossimo)? Ecco che cosa sappiamo: l’idea è assolutamente originale e non si è mai vista da nessun’altra parte, una vera e propria novità assoluta nel panorama mondiale sulla quale il noto volto della tv di Stato, anche in qualità di autore, ci sta lavorando ormai da parecchio tempo. I dettagli.

Carlo Conti Tocca A Te: come funziona il nuovo programma?

Carlo Conti
foto instagram

Carlo Conti condurrà “Tocca a te” che prenderà il via su Rai Play, che sta avendo un successo incedibile, tra qualche tempo.

Semplicemente, il format è pensato per dare spazio a tutti quei talenti non solo nel campo della musica e del ballo ma anche in tantissime altre discipline come ad esempio tutto il mondo della cucina, del disegno o di qualunque altra disciplina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Top Dieci slitta, Carlo Conti rimanda la prima serata: ecco il motivo

Le regole sono soltanto due: avere più di 18 anni e mettere in mostra tutto il proprio talento.

Impostazioni privacy