Maria De Filippi contro Carlo Conti: chi ha vinto la sfida? Grande sorpresa

Maria De Filippi contro Carlo Conti, chi ha vinto la sfida del sabato sera? Il risultato ha sorpreso tutti: il suo programma non ha rivali.

maria de filippi conti
Carlo e Maria

Maria De Filippi contro Carlo Conti nella sfida del sabato sera, chi l’avrà spuntata? Uno dei programmi non ha avuto rivali.

Si sa, un po’ di sana concorrenze tra le due maggiori rete televisive c’è sempre, soprattutto per quanto riguarda la conquista della prima serata del weekend.

Nonostante i due conduttori si stimino molto e abbiano un buon rapporto dietro le quinte il sabato sera parte la sfida di ascolti tra Carlo e Maria, due “pezzi forti” della tv italiana degli ultimi vent’anni.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, il gesto nei confronti di Maria De Filippi non passa inosservato

Maria De Filippi contro Carlo Conti, chi ha vinto il sabato sera della tv?

maria de filippi conti
Conti e  De Filippi

Attualmente il palinsesto della prima serata del sabato è occupato da Affari tuoi – Viva gli Sposi! su Rai 1 e da C’è Posta per Te su Canale 5. Due programmi cult della tv: il primo tornato alla ribalta con una speciale edizione totalmente rinnovata e il secondo un classico “cavallo di battaglia” della De Filippi.

Ieri, 30 gennaio, non c’è stato niente da fare, è stato ancora una volta il programma di Maria a conquistare il podio degli scolti, aggiudicandosi una media del 30% di share con 6.469.000 di spettatori.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti contro Maria De Filippi, attimi di tensione in tv

Bene anche per Conti che ha conquistato una media del 16% di share e 4.284.000 spettatori. La Rai perde la sfida della prima serata anche se c’è da dire che Affari tuoi finisce quasi 2 ore prima di C’è Posta Per Te.

La Rai, tuttavia, raccoglie grandi consensi nel pre-serale con L’Eredità che raccoglie una media che supera il 20% dello share, superando gli spettatori di Caduta Libera su Canale 5.

Impostazioni privacy