Ogni Mattina verso la chiusura? Adriana Volpe e gli indizi sul suo futuro

Ogni Mattina chiuderà a breve? I fan del programma sono davvero molto preoccupati per il futuro: cosa potrebbe succedere?

ogni mattina adriana volpe

Continuano ad arrivare notizie piuttosto preoccupanti riguardo al futuro di Ogni Mattina: chiude oppure no? I fan sono davvero molto preoccupati. E’ di oggi la notizia relativa al fatto che la conduttrice, oggi a Milano, come riporta velvetgossip, sarebbe pronta a tornare a Roma.

Non sembrano arrivare buone news per il futuro deel programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe. Ormai dopo l’addio di qualche mese fa di Alessio Viola, infatti, il programma era passato totalmente in mano all’ex volto del Gf Vip dell’anno scorso con durata del talk show invariata.

Ora, però, salvo clamorosi colpi di scena, l’azienda avrebbe deciso di ridurre anche la durata a sole 2 ore di diretta invece delle 4 canoniche. 

Una notizia che lascia presagire davvero pochissimo di buono: il rischio di una possibile cancellazione dal palinsesto è davvero sempre più probabile a fine stagione.

Il motivo, infatti, andrebbe ricercato nell’ancora molto basso indice negli ascolti tv, che nonostante in crescita rispetto ad un anno fa, quando tutto è partito, continuano ad essere sempre al di sotto delle aspettative iniziali.

In molti allora si chiedono quale sarà il futuro della conduttrice che comunque continua a fare molto bene ad Ogni Mattina nonostante la risposta de pubblico non sia importante quanto meriterebbe. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, ancora una delusione per lei: c’entra Ogni Mattina

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Ogni Mattina chiude? Adriana Volpe preoccupata 

adriana volpe

Ogni Mattina chiude per sempre? Dopo l’addio di qualche mese fa di Alessio Viola ed il ridimensionamento della durata da 4 a 2 ore di diretta, il destino se le cose continueranno così sembra essere segnato.

L’approdo di Adriana Volpe a Tv8, numeri alla mano, potrebbe farlo pensare tuttavia secondo un mostro sacro della tv come Maurizio Costanzo il suo non lo è stato affatto. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, scuse in diretta ad Ogni Mattina: “Non doveva succedere”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

Anzi, al contrario secondo il marito di Maria De Filippi la donna ha fatto davvero molto bene a buttarsi in questa nuova avventura che purtroppo non è stata forse capita da un pubblico tutto fuorché generalista.

Staremo a vedere se ci saranno colpi di coda in termini di ascolti in tv, ma il suo futuro sembra essere sempre più grigio.

Impostazioni privacy