Tiziano Ferro, quando inizia il tour? Ci sono novità

I fan di Tiziano Ferro sperano di poter rivedere il cantante ai concerti molto presto. Ci sono notizie in merito: quando tornerà in tour?

Tiziano Ferro
Getty Images

È senza dubbio uno dei cantanti più amati in Italia e all’estero. Le sue canzoni hanno fatto sognare milioni di fan. Stiamo parlando di Tiziano Ferro, che nelle ultime ore ha fatto un annuncio importante sul suo account ufficiale di Instagram, molto seguito dai follower che con costanza ed affetto non perdono un post del loro idolo.

Come sappiamo, da quando è scoppiata la pandemia numerose categorie di lavoratori sono state duramente colpite. La crisi che si è innescata è sotto gli occhi di tutti e la situazione non sembra promettere bene.

Chi, tra gli altri, ha subito le ripercussioni della crisi economica causata dal Coronavirus è la categoria dei lavoratori dello spettacolo. Anche artisti come Tiziano Ferro e tutta la troupe che lavora in occasione dei suoi live hanno dovuto sospendere i concerti dal vivo. A tal proposito ci sono delle notizie in merito, a detta dello stesso cantante. Quando potremo rivederlo dal vivo ai concerti?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, una lista davvero molto speciale: “Grazie di cuore”

Tiziano Ferro torna a cantare dal vivo? Le sue parole

Tiziano Ferro
Foto da Instagram: @tizianoferro

Come molti dei suoi colleghi, Ferro è molto attivo in questo periodo per quanto riguarda il suo ambito lavorativo. Recentemente, un suo bellissimo post, contente un messaggio a favore dei lavoratori dello spettacolo, ha raccolto l’approvazione di altri vip, totalmente in accordo con lui.

Pochi minuti fa, il cantante di Latina ha annunciato che a breve ci saranno notizie riguardante il tour. Lui e tutto il suo entourage stanno aspettando delle risposte, relative a delle questioni burocratiche, che tuttavia tardano ad arrivare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, ecco le persone di cui realmente ti puoi fidare

Senza di esse ancora non può annunciare nulla, ma l’artista ha promesso che i fan saranno i primi a sapere. Infine li ha poi ringraziati di cuore per la pazienza che, un po’ come tutti, stanno portando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy