Manuela Ferrera perché la storia con Higuain è finta? Il retroscena

Manuela Ferrara è una showgirl e modella molto amata, ma sapete perché la sua storia con il calciatore Gonzalo Higuain è finita? Il retroscena

Manuela Ferrera perché la storia con Higuain è finta? Il retroscena
M. Ferrara, Fonte foto: Instagram (@ manuelaferreraofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione soprattutto durante le sue ospitate a ‘Tiki Taka‘, Manuela Ferrara sorprende e qualche tempo fa ha rivelato perché è finita con il calciatore Gonzalo Higuain: il retroscena.

In moltissimi la ricorderanno nei panni di meteorina ed anche in diversi calendari sexy, ma vediamo chi è e cosa fa nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniela Martani, a L’Isola dei Famosi la discriminano? L’episodio in diretta fa pensare

Manuela Ferrara chi è? Età, altezza, peso

Manuela Ferrera perché la storia con Higuain è finta? Il retroscena
M. Ferrara, Fonte foto: Instagram (@ manuelaferreraofficial)
  • Nome e cognome: Manuela Ferrara
  • Data di nascita: 5 maggio 1984
  • Età: 36 anni
  • Altezza: 1.75 m
  • Peso: 60 Kg
  • Luogo di Nascita: Brescia
  • Instagram: @manuelaferraraofficial

Manuela è nata a Brescia il 5 maggio del 1984 ed oggi ha quindi 36 anni. Sull’infanzia della ragazza non si conosce molto ma quello che in molti ricordano è che la ragazza ha una sorella gemella che si chiama Marianna e anche lei ha lavorato come meteorina.

Per quanto riguarda gli studi, invece, Manuela ha studiato Biologia ed ha conseguito il titolo di analista.

Manuela Ferrara carriera: dagli esordi fino ad oggi

Manuela Ferrera perché la storia con Higuain è finta? Il retroscena
M. Ferrera, Fonte foto: Instagram (@ manuelaferreraofficial)

Tutti i seguaci dell’attrice sicuramente ricordano Manuela nei panni di meteorina e soprattutto nel ruolo di showgirl e modella.

Circa tre anni fa, la ragazza è stata al centro della rivista ‘For Men’ per il suo calendario sexy che, dopo qualche tempo, è riuscita a farsi notare e insieme ad altre comincia a partecipare a diversi programmi come ‘Pomeriggio 5‘.

Inoltre, in tantissimi sicuramente ricorderanno la bella modella alla trasmissione ‘Tiki Taka‘ nei panni di opinionista insieme a Wanda Nara.

Manuela Ferrara quella storia d’amore con Gonzalo Higuain: perché è finita?

Manuela Ferrera perché la storia con Higuain è finta? Il retroscena
M. Ferrera e Gonzalo Higuain, Fonte foto: Instagram (@ manuelaferreraofficial; @ higuain21_)

A quanto pare le voci che, qualche tempo fa, vedevano insieme la bella Manuela con il calciatore Gonzalo Higuain erano vere.

I due infatti hanno avuto una relazione, ma come la stessa modella ha spiegato la suddetta non è mai stata ufficializzata.

Ma perché tra i due è finita? La showgirl, durante una sua ospitata a ‘Tiki Taka‘ ne ha raccontato i motivi.

La ragazza ha spiegato che è stata con Higuain quando lui era già alla Juventus poi ha esordito dicendo: “Era un po’ appassionato alle zozze, quindi ho preferito cambiare e lasciarlo“.

La frase della modella ha lasciato senza parole Piero Chiambretti ed anche il resto degli ospiti in studio che ad un certo punto si sono lasciati andare ad una fragorosa risata.


Fonte video: YouTube (@ MondoNapoli Channel)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, tensione all’Isola dei Famosi con due naufraghi: “Come vi permettete?”

Manuela Ferrara, firt con Cristiano Ronaldo?

In molti si chiedono se tra Manuela e Cristiano Ronaldo ci sia mai stato un flirt e anche a questa domanda durante una puntata di ‘Tiki Taka‘ la modella e showgirl ha deciso di rispondere.

In merito, la ragazza ha spiegato: “La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto“.

Impostazioni privacy