Tiziano Ferro, il suo gesto scatena il sostegno di una Vip: chi è?

Tiziano Ferro torna sui social per regalare qualcosa di davvero unico e speciale, una famosa lo sostiene.

Tiziano Ferro
foto instagram

Il cantante di Latina è come sempre uno dei protagonisti dei social in assoluto, specialmente adesso che come tutti i suoi colleghi è lontano dai palcoscenici e dai concerti in giro per il mondo.

Quello che lo rende ancora più speciale è il gesto che pochi minuti fa ha fatto in favore dei lavoratori dello spettacolo che sono una delle categorie che a causa del Covid stanno maggiormente risentendo della mancanza del lavoro.

A rendere ancora tutto più speciale sono state le parole lasciate nel commenti da parte di una famosa di eccellenza che tutti conoscono, ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro felice, le parole commoventi del padre

Tiziano Ferro, Sandra Milo lo sostiene: “Hai un cuore grande”

tiziano ferro

Tiziano Ferro torna sui social con un post pubblicato da poco per un messaggio importanti a favore dei lavoratori dello spettacolo, al centro dell’attenzione di tutti.

L’argomento è stato anche portato sul palco del Festival di Sanremo 2021 da parte di tutti gli artisti che nel corso delle puntate sono stati ospiti della kermesse.

A colpire però in questo caso, oltre al gesto importante è stato uno dei commenti lasciati sotto al post da parte di una famosa attrice italiana che tutto il mondo ci invidia, si tratta di Sandra Milo.

Nessuno ha il cuore più grande del tuo, sei sempre il prima linea nel dare amore e sostegno a chi ne ha bisogno” scrive l’attrice che molto spesso è ospite in televisione che come i suo i colleghi si sta interessando della stessa causa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro non si nasconde, in prima linea per una giusta causa

Insomma un gesto davvero importante questo che non può essere sottovalutato: a favore di @scenaunita e i lavoratori dello spettacolo rimasti senza lavoro. Grazie a chi ha partecipato all’asta benefica” ha scritto il cantante. Staremo a vedere che cosa succederà.

foto instagram e screenshoot Rai Uno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy