Tiziano Ferro, una lista davvero molto speciale: “Grazie di cuore”

Tiziano Ferro ha voluto ricordare oggi delle persone davvero molto speciali che sono impossibili da dimenticare: il video.

tiziano ferro

Il profilo Instagram di Tiziano Ferro, è particolarmente noto per essere costantemente riempito di contenuti giornalieri. Il suo ampio pubblico di 2 milioni di utenti che lo seguono, a giudicare dai tanti commenti che vengono pubblicati, apprezza molto questa tipologia di contenuti. E naturalmente, questo entusiasmo viene ricambiato dallo stesso artista.

Di recente, soprattutto nel campo della crescita personale, è emersa una particolare tendenza chiamata gratitudine. Sostanzialmente, si fa un conto di tutto ciò per cui bisogna essere grati, che siano persone o avvenimenti accaduti di recente. Positivi o negativi che siano, non importa più di tanto. Tale tendenza è stata seguita anche dal cantare, come si è potuto notare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, un traguardo importante: felicità estrema

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro commosso: “Grazie a tutti”

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Instagram)

Tramite il seguitissimo profilo Instagram di Tiziano Ferro, il cantante italiano ha pubblicato un post che ha riscosso un certo successo. Rimanendo nel format della gratitudine, l’autore di numerosi successi a livello nazionale ha pubblicato un video nel quale sono mostrati vari bei momenti della sua via recente. Dalle arti marziali ai compleanni con pochi eletti, la sua vita sembra essere vissuta in maniera ottimale giorno dopo giorno.

Un fatto che traspare particolarmente, è quello relativo alla sua passione per i cani. Come ormai è noto, il cantante ha una vera e propria passione per i cani di età adulta.

Ovviamente, cani presi tramite adozione, come lui stesso sottolinea a più riprese ad ogni minima occasione. Il post è stato commentato anche da tante persone di fama internazionale, a voler sottolineare come la risonanza mediatica dell’artista non sia affatto una sorpresa. Questo, per via di vari aspetti e punti in cui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, un riconoscimento importante: la notizia è di poco fa

Il post da lui pubblicato, a detta di molti utenti, lo ha elevato per l’ennesima volta come una persona d’oro. Un uomo da ammirare e stimare, non solo per il suo incredibile talento artistico, ma anche per il suo animo umano buono e gentile nei confronti del prossimo.

Impostazioni privacy