Rocio Munoz Morales cambia lavoro: il nuovo progetto sorprende i social

Rocio Munoz Morales cambia lavoro, l’attrice sorprende tutti con il nuovo progetto, di che cosa si tratta?

Rocio Munoz Morales scrittrice
foto Instagram

E’ una delle attrici maggiormente conosciute, da anni si sta imponendo anche in Italia come protagonista di numerose fiction di successo, oltre che per il suo amore con Raoul Bova, con cui sta costruendo una bellissima famiglia.

Oggi con il suo post social sorprende davvero tutti, il nuovo progetto di cui nessuno sapeva nulla le apre le porte per una carriera professionale diversa da quella di oggi.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, tra pochissimo proprio il suo compagno tonerà in prima serata con la nuova fiction Buongiorno Mamma su Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rocio Morale e Raoul Bova verso il matrimonio, il retroscena?

Rocio Munoz Morales scrittrice, sui social presenta il romanzo

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales (Fonte: Instagram)

Rocio Munoz Morales scrittrice, la bellissima attrice spagnola ha presentato sui social il suo primo romanzo dal titolo: Un posto tutto mio.

Si tratta di un nuovo progetto della bellissima attrice di cui fino ad ora ha tenuti tutti all’oscuro e che ha sorpreso moltissimo i suoi follower abituati a vederla nei panni di attrice o di presentatrice.

Sono tanti i complimenti e gli auguri che la giovane mamma raccoglie in pochissimo tempo e tra questi anche qualcuno dei suoi fan che freme all’idea di leggerlo e scrive: “non vedo l’ora”.

“Ho sempre amato le sorprese, amato sorprendere ed essere sorpresa a mia volta. Ecco perché ho provato un brivido quando ho scoperto in me, per la prima volta, il desiderio di scrivere” sono queste alcune delle parole che la compagna di Raoul Bova inserisce come didascalia della foto, facendo notare come anche lei sia rimasta sorpresa di questa bellissima novità che forse a prima acchito nemmeno si aspettava.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rocio Munoz Morales, il retroscena sulla crisi con Bova

Davvero una bella soddisfazione per la giovane che da qualche tempo non vediamo in televisione ma che proprio nel periodo più duro legato al Coronavirus è scesa in campo come volontaria insieme al suo compagno per le persone che maggiormente ne avevano bisogno.

foto Instagram
Impostazioni privacy