Isola dei Famosi 2021 in differita, chi è stato eliminato?

Isola dei Famosi 2021 in differita, la puntata di questa sera sarà registrata nel pomeriggio, ecco qualche anticipazione.

Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi (Mediaset)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque che per la prima volta sarà in differita, il tutto verrà infatti registrato questo pomeriggio.

Il motivo è legato allo stesso programma che in queste settimane andrà in onda anche in Spagna con cui il reality di Canale Cinque condivide la papala e quindi per evitare un secondo stop, si è pensato a questa decisione.

Ad ogni modo, a rischiare di uscire questa sera sono i tre vip in nomination, ovvero Roberto Ciufoli, Fariba Teherani e Valentina Persia. Ma scopriamo qualche anticipazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Beppe Braida lascia il reality 

Isola dei Famosi 2021, nuovi ingressi e nuovo leader

ilary blasi isola famosi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Isola dei Famosi 2021 torna in onda questa sera con una nuova puntata come sempre condotta da Ilary Blasi su Canale Cinque che come anticipato porterà avanti il tutto in differita.

Tra le anticipazioni, quello che sappiamo per certo è che ci sarà un nuovo eliminato tra i tre vip in nomination e che poi questo andrà su Playa Esperanza dove ci sono Vera, Elisa e Myrea e deciderà se restare oppure no. Ma non è tutto, come anticipato nella scora puntata pare che una di loro dopo aver superato il televoto potrà tornare di diritto in gioco insieme agli altri.

Ma non è tutto sarà la volta di decretare un nuovo leader dopo la vittoria della scorsa puntata di Brando Giorgi, chi si aggiudicherà il premio. E ancora è tempo di nuovi sbarchi, pare proprio che in Honduras stanno per arrivare dei nuovi naufraghi, ovvero: Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli, Matteo Diamante e Ignazio Moser.

Detto questo, come sempre presente in studio gli opinionisti: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi e dall’Honduras l’inviato Massimiliano Rosolino, pronto a dare man forte alla padrona di casa.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, la figlia di Brando Giorgi furiosa

Non ci resta quindi che attendere per scoprire che cosa succederà nella nuova puntata e chi saranno i nuovi nominati a rischio eliminazione.

Impostazioni privacy