Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce tutti: quanto costa?

Ilary Blasi, il look a L’Isola dei Famosi stupisce tutti: quanto costa e da chi è firmato? Un brand famosissimo.

ilary blasi look isola
Ilary Blasi (Mediaset)

Ilary Blasi, il suo look a L’Isola dei Famosi, stasera, ha stupito tutti: da chi sono firmate le scarpe e il vestito? Una scelta originale.

L’attesissima ottava puntata del reality è finalmente giunta e, come sempre, sui social freme conoscere tutte le informazioni sugli outfit della conduttrice, sempre molto eleganti ma con un tocco di originalità.

Cos’ha indossato stasera la bella Ilary? Una scelta insolita per lei, a partire dal colore dell’abito. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico per saperne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, i nuovi naufraghi in arrivo: grandi novità

Ilary Blasi, il look a L’Isola dei Famosi stupisce: quanto costa?

ilary blasi look isola
Il look di Ilary Blasi all’Isola dei famosi (Twitter)

Dopo aver indossato il nero, il rosso e l’oro, tra i colori più eleganti per una serata speciale, oggi la conduttrice ha decisamente osato con un colore più insolito.

La Blasi non rinuncia al lungo ma ha optato per un viola acceso: il vestito che indossa è decisamente accollato, ma con uno spacco vertiginoso che cattura l’attenzione. L’abito è firmato da Lia Stubbla, mentre le scarpe in tinta, dallo spacco vertiginoso, sono di Le Silla e costano ben 486 euro. Prezzi e cifre a dir poco da capogiro. E non potrebbe essere altrimenti, vista l’eleganza e lo stile indossato oggi da Ilary.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi incontra Akash in studio: come andrà?

Stasera la conduttrice ha lasciato la sua chioma bionda sciolta e un po’ selvaggia, ricordando un po’ la pettinatura che portano le naufraghe dell’Isola. Alle orecchie porta degli orecchini decisamente vistosi: dei grandi e brillanti pendenti di color blu elettrico. Insomma, un look che non è certo passato inosservato e che ha caratterizzato questa puntata dell’Isola, ricca di colpi di scena e di sorpresa. Ma una delle attrazioni principali non può non essere lei, la padrona di casa del reality targato Mediaset.

Impostazioni privacy