Paolo Brosio, problemi con Maria Laura De Vitis? Una questione di “famiglia”

La relazione di Paolo Brosio con Maria Laura de Vitis non è ben vista dalla famiglia del giornalista. In particolare dalla mamma che ha compiuto 100 anni

Paolo Brosio
Fonte foto: Instagram

Paolo Brosio continua a far discutere e in particolare la sua vita privata. Il giornalista è fidanzato da un paio di mesi con Maria Laura De Vitis, una ragazza che ha ben 42 anni in meno di lui. Il 64 enne cerca di vivere la sua relazione al meglio, tuttavia non mancano i detrattori che vedono in questo legame poca autenticità.

Alcuni contrasti pare provengano addirittura dalla famiglia dell’ex gieffino. In particolare dalla mamma Anna Marcacci che da poco ha compiuto l’incredibile traguardo dei 100 anni. Lo scorso 4 aprile, la donna è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e non ha risparmiato parole calibrate e puntuali alla vista del figlio con la ragazza giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, un terribile passato alle spalle

Paolo Brosio, la relazione con Maria Laura De Vitis: cosa ne pensa la mamma del giornalista?

Paolo brosio mamma
Fonte foto: Facebook

Superate le problematiche passate, la storia d’amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis prosegue felicemente nonostante ci sia ancora chi critica il loro legame. In particolare, ha suscitato grande clamore l’intervento della mamma centenaria a Domenica Live.

Una volta che la donna ha visto il figlio al fianco della giovane ragazza non ha reagito nel migliore dei modi e ha espresso il suo pensiero. Lei non accetta cose improvvisate che dall’oggi al domani potrebbero finire. È all’antica: non transige sulla serietà del matrimonio. Bisogna ponderare le scelte, nulla deve essere improvvisato: le cose si fanno pensando a cosa si fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio ‘denuncia’; il Gf Vip: “Ecco cosa succedeva nella casa”

Un intervento perentorio che ha lasciato tutti di stucco. Il figlio Paolo ha provato ad interromperla chiedendole cosa stesse dicendo. Tuttavia il gelo era già calato in studio. Una presa di posizione più che chiara quella della arzilla signora che ha raggiunto il traguardo della veneranda età dei cento anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosiobackup)

Impostazioni privacy